Vetture per una cura - donare la vostra auto American Cancer Society

Avete mai pensato a donare la vostra auto in beneficenza? I benefici della donazione caritatevole auto sono abbastanza ovvio, ma con così tante associazioni di beneficenza, che causa contribuire alla? Una delle principali cause caritatevoli che è possibile attivare tuo clunker vecchio sopra per, a beneficio di altri è cancro auto donazione. Alcune delle più grandi organizzazioni contribuiscono i fondi ricevuti da rottami di vendita Ricambi auto per oltre per contribuire a curare diverse forme, come il cancro della mammella e del polmone.



Auto per un programma di cura



L'American Cancer Society è un'organizzazione caritatevole stimabile, dove è possibile barattare in auto vecchia come parte delle vetture per un programma di cura. Cancro - nella sua forma vari - colpisce ogni anno milioni di americani e ci sono praticamente molto poche famiglie che non sono state che interessano da perdere una persona cara a questa malattia. Facendo una donazione significa che stai facendo parte vostra "pagandola avanti" per salvare una vita.



Donando alle vetture per una cura non è solo gratuita, ma la tua donazione è anche fiscalmente deducibili. Gli usi di American Cancer Society che proventi di insegnano vendita finanziamenti per programmi di servizi di ricerca, istruzione, advocacy e paziente cancro. Non solo può donare il vostro vecchio veicolo, ma questa organizzazione accetta anche camion, moto, camper, rimorchi o anche barche. Al fine di donare, potrete recarvi direttamente al sito ufficiale della American Cancer Society, Inserisci informazioni e dispositivi sono resi da lì per avere il vostro veicolo prelevato da casa tua gratis. Documenti e istruzioni ufficiali sono spedite a casa tua al fine di richiedere in modo appropriato il "dono" per le tasse annuale. Mentre alcuni enti di beneficenza accettare veicoli inutilizzabile, ci sono alcune restrizioni noti è necessario essere a conoscenza prima di donare. Il veicolo deve avere un titolo trasferibile, quattro gomme gonfiabile e tasti disponibili consegnare al momento della donazione.



Essere consapevoli del fatto che la legge impone limiti su quanto si può pretendere ritenuti idonei ai fini della detrazione fiscale. Attualmente il limite che si è in grado di rivendicare è $500 sulle vostre tasse. Se il lordo ricavato dalla vendita del vostro veicolo è di sopra di 500 dollari, siete in grado di rivendicare tale importo. In alcuni casi, l'American Cancer Society mantiene il veicolo piuttosto che vende. Se questo è il caso, questa organizzazione è richiesto dalla legge per notificare per iscritto. Nella maggior parte dei casi, il veicolo viene venduto, e si riceverà un ricevimento ufficiale per posta il prezzo di vendita lordo di quotazione. Mantenere questa documentazione in un luogo sicuro, perché ne avrai bisogno venire il tempo fiscale.



Donando una vettura in beneficenza è sicuramente una causa vale la pena. Ci sono altre società che può togliere il vecchio veicolo gratuitamente, ma è sicuramente valsa la pena di avere la soddisfazione di sapere che la tua donazione in definitiva aiuterà gli altri.