Metodi di trattamento, sintomi e segni di cancro del colon

Secondo i fatti più recenti, oltre 145000 persone sono diagnosticate con sintomi del cancro colon ogni anno. Del colon-retto è una condizione cancerosa che colpisce gli organi del sistema digestivo e del retto. Sistemi digestivo primari del corpo è costituito da un ampio tratto intestinale e del colon.



Quindi, il nome del colon-retto. Combinata di questi due organi hanno la responsabilità di digerire il cibo e l'estrazione di minerali e vitamine per il flusso di sangue dove sono distribuiti in altre parti del corpo di promozione della salute nutrizionale.



I sintomi comprendono un'ampia varietà di segni che indicano problemi possono essere in via di sviluppo. Lo screening per la diagnosi precoce giocherà un ruolo significativo nel ti aiuta a superare. I sintomi possono includere grave dolore nella tua regione addominale, perdita di appetito, sangue nei vostri movimenti intestinali, sensazione debole e affaticata, diarrea in corso o costipazione prolungata.



Mentre queste non sono tutti sintomi inclusi, se avete croniche segni come queste, dovreste consultare il vostro medico per ulteriori controlli. I segni potrebbero essere un'indicazione di qualcosa di completamente diverso, come qualcosa di meno gravi, ma comunque, dovrebbero essere trattati.



Medici utilizzano diversi metodi per diagnosticare colon o il cancro del colon-retto. Il processo di selezione prevede una serie di test per valutare questa condizione. La prima e più comune è un esame retto dove il dottore inserisce un dito nel retto sentire per grumi o sviluppi. Questo è di solito seguito da un test fecale dove campioni di feci sono presi e analizzati per anomalie.



Se vengono rilevate anomalie, un metodo più avanzato possa essere impiegato come l'uso di imaging digitale che utilizza una varietà di dispositivi di imaging tecnologici di vedere all'interno del corpo. Ciò può includere MRI, CT, colonscopia e persino ultrasuoni. Una biopsia può essere necessaria una volta che sono confermate le risultanze di anomalie.



Trattamento può essere invadente o non intrusiva, a seconda del piano di trattamento, il medico progetta per il tuo trattamento. Lo stadio del tumore del colon-retto determina notevolmente i metodi di trattamento del cancro del colon. Intervento chirurgico è il trattamento più comune. Qui sezioni interessate dell'intestino sono semplicemente rimosso. A seconda di quanto è grande una sezione viene rimosso determinerà se il paziente deve avere una colostomia - dove viene inserito un stoma e prodotti di scarto del corpo sono passate attraverso un sacchetto e scartati.



Trattamenti non intrusiva possono coinvolgere la radioterapia, chemioterapia, l'immunoterapia o Electrofulgeration. Ciascuno può essere discusso con il medico, e ognuno può avere effetti collaterali. Prescrizione di farmaci possa essere adottate per aiutare ad alleviare il dolore dopo l'intervento chirurgico. Utilizzare le risorse sul sito Internet per trovare informazioni sulla prevenzione, trovare immagini, comprendere le fasi del cancro del colon, tipi di carcinoma rettale (colon de cancro) e trovare i trattamenti alternativi.