Cancro, astrologia e mitologia non hanno nulla a che fare con la malattia del cancro

Il cancro della parola ha diversi significati diversi. Oggi nel suo utilizzo più comune, cancro references solitamente una condizione medica. La condizione viene classificata di un tumore maligno che è il risultato della divisione cellulare incontrollata. Sovente la malattia si diffonde ad altre parti del corpo di sistema linfatico. Se non trattata, cancro provoca spesso morte.



Cancro ha influenzato gli esseri umani in tutta la storia documentata. Tumori di ossa fossili sono stati scoperti che mostrano chiaramente la presenza della malattia migliaia di anni fa. L'origine della parola stessa viene accreditato il medico greco Ippocrate (460-370 A.C.). Ippocrate è considerato il "padre della medicina". Tuttavia, Hippocrates mai usato il cancro di parola. Ha usato i termini carcinos e carcinoma per descrivere i tumori che erano ulcera e non-ulcera formando. Non era fino al periodo rinascimentale e il XV secolo che gli scienziati hanno cominciato a chiamare il cancro di malattia.



Cancro ha tre altre definizioni principali, i quali antecedente la condizione medica di cancro. La prima occorrenza del cancro parola viene trovata nella mitologia greca. Cancro il granchio fu inviato da Hera per distrarre Hercules durante le sue dodici fatiche. Mentre Ercole era impegnato a combattere l'Idra, un multi-headed monster, cancro fissato sulla punta del piede di Ercole, con i suoi artigli. Hercules è intervenuta sul cancro e lo ha schiacciato con il piede. Hera è stata grata per il sacrificio del cancro e lo sollevò in cielo. Divenne la costellazione del cancro, ma è stato dato dim stelle, poiché egli non sconfiggere Hercules. Le dodici fatiche di Ercole è attribuito al poeta greco Peisandros di Rodi. La poesia si pensa sia stata scritta nel 610 A.C. circa.



Più tardi, il cancro sarebbe diventato il quarto segno dello zodiaco in materia di astrologia. Lo zodiaco è una cintura immaginaria nel cielo che si estende circa 8 gradi su entrambi i lati dell'eclittica. Gli archi di sole attraverso i dodici segni dello zodiaco durante l'anno tropico. Nei tempi antichi, il sole ha occupato la costellazione del cancro tra il 22 giugno e il 22 luglio. Astrologia tropicale è pensato per avere origini intorno al 100 A.C..



In conclusione, il cancro parola prima apparizione nella mitologia greca nella storia di Ercole e le sue dodici fatiche 610 A.C. circa. Cancro divenne parte dell'astronomia tropicale intorno al 100 A.C.. Cancro cominciò ad essere usato per descrivere la condizione medica della divisione cellulare sfrenato attorno al 1400 D.C..