Cancro cervicale - il mito HPV

Questa indagine iniziata quando attraverso le mie ricerche per il mio libro potuto dimostrare che tutti i cancri possono facilmente essere collegati a chimica e radiazione cause, ma c'è uno che era un'eccezione. E ' stato il cuculo nel nido e questo è stato il cancro cervicale. Questa variazione di cancro è ora fermamente stabilita e universalmente attribuita ad avere stata causata da un virus, come molti degli articoli in questa Ezine più di testimoniare. Tuttavia, l'evidenza dimostra altrimenti e devo dimostrare oltre ogni dubbio che ciò che ho detto è vero, ma prima di procedere con le prove a sostegno di questa affermazione eretica, cerchiamo di dare un'occhiata a alcune informazioni di base sulla malattia. Indizi per la causa della malattia possono essere trovati all'interno le informazioni che ora segue.



Cancro cervicale, in tutto il mondo è il terzo più comune tipo di cancro in donne. Secondo la NCCC (coalizione nazionale di cancro cervicale) circa 14000 donne negli Stati Uniti sono diagnosticate con la malattia ogni anno e oltre 3900 donne muoiono ogni anno da questa malattia. Tuttavia, il numero di donne, ottenendo la malattia nel mondo occidentale è molto pochi rispetto al resto del mondo. Le donne nei paesi in via di sviluppo rappresentano circa l'85% dei casi annuali di cancro cervicale (stimato in 493,000 casi in tutto il mondo) e l'annuale decessi per cancro cervicale (stimata a 273,500 morti in tutto il mondo). Infatti, considerando che il cancro della mammella è il tumore più importante per le donne in Occidente, nella maggioranza dei paesi in via di sviluppo, cancro cervicale rimane il numero uno la causa dei decessi legati al cancro tra le donne. Tenere queste statistiche a mente, perché quello che ci dicono è molto importante quanto a determinare che la causa del cancro cervicale è interessata.



Inizialmente sono stato preso alla sprovvista dalla rivelazione che un virus causato cancro cervicale, ma poi ho cominciato a chiedermi cosa fosse che ha portato la professione medica per quasi all'unanimità adottare questa idea quando tutti gli altri tumori ha mostrato chiaramente che le sostanze chimiche (o radiazione) era responsabile. Mentre guardavo più profondamente in questo, mi sono imbattuto in un indovinello più perplesso. Vedete, quello che medici set lungo un percorso alla ricerca di una causa virale della malattia è stata innescata da un oscuro bollettino una rivista medica regionale a Venezia. Essa è stata fatta da un chirurgo italiano e un dilettante epidemiolist denominato Rigoni Stern nel 1842. Aveva analizzato 150000 certificati di morte dal quartiere Veronese negli anni 1760-1839 e trovato che fuori delle 74,184 donne che morì, 1288 di loro erano monache. La causa di morte delle monache variata, ma molti era morti di cancro al seno, cinque volte più comune di altre donne. Per inciso, ha correttamente attribuita una delle ragioni per l'aumento del cancro al seno in monache rispetto ad altre donne è stato a causa di corsetti che indossavano). Ha registrato quattro morti per cancro uterino (cancro cervicale non si distingue da altri tipi di cancro dell'utero), mentre lui si aspettava almeno sei basato su 361 casi nelle restanti 72,896 donne.



Da questa analisi alquanto vaga, altri vedevano questi dati come prova che c'era poco o nessun cancro cervicale tra le suore cattoliche confrontato con il resto della popolazione femmina italiana. Medici successivi cercarono di espandere su questa relazione oscura, aggiungendo vari dettagli inventati, compresa l'idea che il cancro cervicale in prostitute era prevalente. Sorse così il mito che come monache avrebbero dovuto per essere celibe e ancora il cancro cervicale era raro tra di loro, e che la malattia è stato detto abbastanza comune tra le prostitute questo poteva significare solo una cosa. Cancro cervicale è stato causato da qualcosa che era sessualmente trasmissibili e non passò molto tempo prima che questa speculazione divenne accettata come dato di fatto. Professor Skranbanek mettere le cose in prospettiva quando ha affermato che, "un riferimento a un oscuro comunicazione italiana è diventato un de riguer nei paragrafi di apertura degli articoli sull'eziologia del cancro cervicale, ma come molti autori hanno letto l'originale? Skranbanek, si è rivelata come fatto Dr Griffiths dell'ospedale di Luton, che la base su cui la teoria che un virus a trasmissione sessuale era un diversivo, che ha portato ai medici seguendo un falso sentiero da allora.



Per un centinaio di anni o più alla ricerca di virus sfuggente è stata cercata, con Smegma e Herpes un tempo pensa che sono state la causa, ma alla fine provata prive di fondamento. Poi è arrivato il Professor Harald zur Hausen e il suo team che hanno trovato che un certo numero di ceppi di virus HPV si trovava nelle donne che hanno avuto il cancro cervicale. Era stato trovato il virus sfuggente e sin da allora, questa è diventata l'ipotesi scientifica stabilito. Ma è sbagliato!



Se l'HPV non provoca il cancro della cervice come ho detto, anche se la maggior parte se non tutti della professione medica sarei d'accordo con me, allora quello che dico è la causa della malattia? Per rispondere a questa domanda abbiamo bisogno prima a dare un'occhiata alla statistica intrigante che ho citato in precedenza in questo trattato, perché ci dà un indizio di vitale importanza. "Le donne nei paesi in via di sviluppo rappresentano circa l'85% dei casi annuali del cancro cervicale".



Lo sapevate che l'ufficio di Rare malattie (ORD) dei National Institutes of Health (NIH) negli Stati Uniti elenca cancro cervicale come una "malattia rara"? Questo significa che il cancro cervicale o su un sottotipo della malattia, colpisce meno di 200000 persone negli Stati Uniti, un paese che ha una popolazione di oltre 300 milioni di persone. Secondo la stimati nuovi casi e decessi per cancro cervicale (cervice uterina) negli Stati Uniti nel 2007 dal National Cancer Institute sono 11,150 nuovi casi di decessi circa 3650. Questo paragona a 230000 morti e 470000 nuovi casi ogni anno per cancro cervicale tutto il mondo, la maggior parte dei quali si verificano nei paesi in via di sviluppo. La buona notizia è che il cancro cervicale incidenti sono in declino in Occidente e si ritiene che l'introduzione del Pap test è responsabile. Questo può essere parzialmente vero, ma come si a spiegare che il cancro cervicale era già in declino prima dell'introduzione del Pap test?



L'organizzazione mondiale della sanità ha detto che "più dell'80% dell'onere di questa malattia prevenibile e facilmente rilevabile è a carico di paesi in via di sviluppo" per illustrare questo l'OMS hanno pubblicato una mappa del mondo che mostra l'incidenza globale previsto del cancro cervicale per il 2005 in vari paesi, ed è più informativo. La ragione per cui dico che questo è perché ho visto un duplicato quasi esatto di questa mappa altrove, accettare che non ha nulla a che fare con il cancro della cervice. È una mappa che mostra il consumo energetico nazionale dei combustibili legnosi in tutto il mondo. La correlazione è notevole e sé evidente. SOVRAPPORRE LA MAPPA DEL MONDO STATISTICA DELLA DISTRIBUZIONE DI CANCRO CERVICALE E UNA MAPPA DEI PAESI CHE LEGNO UTILIZZATI COME LORO COMBUSTIBILE PRIMARIO E TROVERETE UNA CORRISPONDENZA QUASI PERFETTA.... Questa è una coincidenza.