Nastro di cancro al seno

In questi giorni quasi ogni causa degna si trova un nastro corretto, senza entrare nel dibattito circa l'uso di nastri e come persone usarli, ci sono non molti nastri che so di che sono più importanti della barra multifunzione di cancro al seno.



Tumore al seno è un pericoloso nemico, mentre è vero che la consapevolezza ai suoi rischi e la comprensione delle misure di prevenzione che devono essere prese su base regolare è aumentato nel corso degli anni e probabilmente aveva salvato molte vite, alcune persone sono ancora non consapevoli del cancro al seno e altri preferiscono vivere in una sorta di negazione.



Così perché è importante utilizzare il nastro rosa e unirsi alla lotta contro il cancro al seno? Prima di tutto che mostra la cosa più importante, una persona può dimostrare, essa mostra che si cura, la mostra che si è disposti a dare un po' del vostro tempo o l'energia per cercare di educare le persone più, per avvertire alcuni altri e forse, solo per fare questa azione molto piccola contribuire a salvare una vita. Questo non è uno scherzo, a volte consapevolezza è tutto ciò che separa i malati dai sani e i morti da vivente, ci sono in un'età in cui persone stanno imparando nuovi pericoli ogni giorno e con tutti questi pericoli potenziali imminenti del terrorismo e il cancro al seno di disastri naturali è stato qui abbastanza a lungo e ha causa così tanto dolore e la sofferenza che merita certamente di essere trattati come qualcosa che dovremmo tutti ricordare, anche su base giornaliera.



Ogni ottobre è l'international breast cancer awareness month, questo è il momento di cercare di fare di più per aumentare la consapevolezza pubblica di questa malattia e di educare la donna sui modi che si può combattere il cancro al seno, questo mese è dedicato anche alla raccolta di fondi per molte organizzazioni diverse e fondazioni che stanno lavorando tutto l'anno turno aiutare le vittime del cancro al seno, alcuni di questi pazienti hanno senza soldi e senza fondi che possono usare per cercare di curare il cancro, e queste organizzazioni aiutano ad ottenere il sostegno di cui hanno bisogno.



Quindi tutto ciò che hai da fare è solo uno di questi nastri rosa sulla camicia di giacca e visualizza la solidarietà che con i malati di cancro al seno, le vittime e la famiglia e gli amici di coloro che sono state effettuate da questa terribile malattia. Ricordate che non dovete limitatevi solo per il mese di ottobre, e che è sufficiente per una sola persona a chiederti questo nastro - una volta all'anno per fare una grande differenza, pensate circa centinaia, se non migliaia di persone come te facendo la stessa cosa ogni giorno, e ognuna di queste persone viene avvicinato da una persona ignorante, quante vite possono essere infilzò.



Lascia sperare che in futuro la lotta contro il cancro al seno, come la lotta contro tutti i tipi di cancro, raggiungere i suoi obiettivi, e che questa malattia mieteranno meno vittime, che moderne medicina e scienza troverà cure e che sempre più persone nel mondo vivrà la vita più sana e più felice.