Sintomi del cancro intestinale

Nella terminologia medica, cancro all'intestino è indicato anche il cancro del colon o al retto. I sintomi iniziali sono molto modesto e di routine, come stipsi per dolori addominali e diarrea. Tuttavia, è la persistenza di questi sintomi che danno la prima indicazione di un problema più serio. Questa forma di cancro di solito colpisce il rivestimento dell'intestino crasso e poi si diffonde per interessare tutto il grosso intestino. Normalmente, non colpisce il piccolo intestino così comunemente.



I sintomi a cui prestare attenzione sono:



* Rettale Bleeding - questo è uno dei segni iniziali. Si osservano sangue nelle feci o sangue reale o catrame come l'apparenza.



* Addominale dolore e sensazione di pienezza - qualsiasi dolore addominale che si rifiuta di andare via con il farmaco normale e di routine richiede la scansione di cancro al colon. Si desidera visitare il bagno, ma il corpo non passerà qualsiasi sgabelli. Nel caso in cui il tumore è situato più bassa nel retto, ci sarà dolore durante il movimento di viscere troppo.



* Improvviso cambiamento di abitudine dell'intestino - sgabelli sarà più sottili rispetto al normale e la frequenza sarà più. Si può anche notare scomposto sangue nelle feci.



* Di stanchezza e debolezza - questo è dovuto alla graduale ma la perdita di sangue continua durante il movimento intestinale. In tali casi, una condizione di anemizzazione indica un malfunzionamento interno.



* Diarrea - diarrea normale a causa di un'infezione di stomaco va via con il farmaco di routine. In caso di tumore del colon, questa condizione continua a dispetto del farmaco. In questo caso necessita di ulteriori indagini.



* Improvvisa perdita di peso - tutti i cancri mostrano analoghe condizioni di perdita di peso a causa di cellule tumorali brucia più calorie di quelle normali cellule sane.



Oltre ai suddetti sintomi associati possono essere costipazione e vomito per periodi prolungati. Nel caso in cui questo cancro è la diagnosi precoce, ci sono buone probabilità di recupero. Meglio ancora sta prendendo tutte le precauzioni possibili come limitare il consumo di carne rossa, aumentando il dosaggio dei verdi come parte dell'assunzione di cibo, andare avanti con un regime regolare esercizio fisico, quindi controllare il proprio peso.



Infine, essendo a conoscenza dei sintomi almeno aumenterà le possibilità di diagnosi precoce e il trattamento curativo.