Cancro esofageo - trattamenti alternativi

Trattamenti alternativi di cancro esofageo più spesso sono forniti ai pazienti che si sottopongono a trattamenti tradizionali o convenzionali come la radioterapia, chemioterapia, chirurgia e così via per ridurre gli effetti collaterali, migliorare la qualità della vita e per rafforzare il corpo dei pazienti. Trattamenti alternativi complimentarmi con i metodi tradizionali di trattamento che sono conosciute come trattamenti complementari.



Alcuni dei trattamenti alternativi o complementari popolari fornito per cancro esofageo pazienti sono la gestione del dolore, mente corpo medicina, fisioterapia, terapia nutrizionale, medicina naturopatica, sostegno spirituale e ottimizzazione delle immagini.



Terapia nutrizionale è uno dei trattamenti alternativi molto essenziali per i malati di cancro esofageo come cancro esaurisce le sostanze nutritive presenti nel corpo e conduce alla perdita di peso. Cancro può anche creare un impatto negativo su digerire gli alimenti e il loro appetito che i pazienti devono essere valutati per le loro esigenze nutrizionali e piani nutrizionali personalizzate dovrebbero essere forniti ai pazienti per impedire loro di malnutrizione grave. Il sangue del paziente viene analizzato per scoprire i loro depositi di proteine e immunocompetence.



Intervista nutrizionale aiuta a conoscere le preferenze alimentari del paziente, l'appetito, capacità di digestione e qualsiasi prevalente possibili complicazioni. Anthropometrics di profilo e nutrizione dieta per misurare la perdita di tessuto grasso contenuto e magra sono determinati. Di conseguenza i pazienti affetti da cancro esofageo sono forniti di minerali e vitamine integratori che sono presenti nella loro dieta e ad accrescere l'immunità del corpo. Alcune delle sostanze nutritive importanti che vengono integrate includono la vitamina E, EPA o acido eicosapentaenoico, vitamina C, selenio e Beta-Carotene.



Gestione del dolore è finalizzata ad alleviare il dolore causato dal cancro esofageo. Dolore può essere acuta o cronica. Il dolore acuto è causato da un danno dei tessuti e può essere per un periodo limitato di tempo mentre il dolore cronico persistente per più mesi e può causare ansia, insonnia e depressione. Valutazione del dolore può essere basato sulla posizione del dolore, intensità, comportamenti osservati, dolore effetti, variabili psicosociali, fattori di rischio che influenzano il loro verificarsi e così via. Gestione del dolore o controlla il dolore o cambia la percezione della vittima di esso.



Approccio farmacologico implica l'uso di analgesici o altri farmaci mentre gli approcci farmacologici non coinvolgono radiazione, la chirurgia, tecniche comportamentali, interventi neurochirurgico o neurologici, interventi psicosociali e infermieristica tradizionale. Neuropatico medicina è un altro efficacia trattamento alternativo per cancro esofageo che può aiutare a mantenere la forza fisica, benessere e riduce gli effetti collaterali causati da trattamenti di cancro esofageo come la chemioterapia, radioterapia, chirurgia e così via.



Trattamento alternativo di cancro esofageo come sostegno spirituale coinvolge vari aspetti della fede, la convinzione e la guarigione attraverso le preghiere, la contemplazione e la lettura.



Rimedi naturali:



Ci sono alcuni rimedi naturali che offrono una promettente cura per il cancro esofageo. Insieme con i rimedi naturali e un modello di dieta diversa ben studiate, pochi semplici aggiustamenti al tuo stile di vita possono fare una grande differenza ai vostri sforzi per prolungare la vita per diversi anni. È possibile aumentare le vostre probabilità di sopravvivenza cancro esofago ora cercando questi rimedi naturali provati discussi qui