Chemioterapia - una cura per il cancro attraverso prodotti chimici

Chemioterapia - una cura per il cancro



La chemioterapia è il processo di cura del cancro con l'uso di farmaci chemio o droghe chimiche. Il cancro è il termine medico per termine greco 'carcinoma'. Il cancro è una malattia in cui le cellule dei pazienti corpo cresce in modo incontrollato e potrebbe causare la morte del paziente a causa del fallimento di organo, sangue blocco ecc. La chemioterapia è il trattamento di sostanze chimiche di quelle cellule che sono responsabili di causare il cancro nel corpo umano e queste cellule sono anche conosciuti come le cellule cancerogene. Chemioterapia per il cancro è iniziata nel 1940 con l'uso di senape di azoto. Farmaci chemio interferiscano con la divisione cellulare di quelle cellule che sono dividendo in modo incontrollato. Il più antico conosciuto cancro e suo trattamento sono stati scoperti in Egitto e la data è stata di circa 1600B.C. batteriologo tedesco da Francoforte - Paul Ehrlich ha ricevuto un premio Nobel in fisiologia e medicina nel 1908.For s alcuni dei suoi lavori pionieristici era anche considerato il padre della moderna immunologia e chemioterapia.



Il cancro è una malattia in cui cellule normali trasformato attraverso la divisione cellulare incontrollata e la crescita. Poi dal processo di metastasi queste cellule maligne diffondono in tutto il corpo. Il cancro è più probabile causato tramite malattia genetica o tossine ambientali. È stato possibile concludere che la chemio farmaci opere sulle cellule demarcazione veloce arrestando le cellule in mitosi fase del ciclo cellulare. Farmaci chemio hanno un migliore impatto sul giovani tumori perché dopo alcune volte la cella perde la loro capacità di differenziare. In tali casi la radioterapia o la chirurgia è la soluzione migliore. Alcuni farmaci possono causare apoptosis alle cellule maligne che significa una programmata morte della cellula.



I farmaci chemio sono noti anche come antineoplastici. Guida di chemio è necessaria nella fase iniziale della malattia, perché dopo qualche tempo diventa incurabile. A seconda del tipo di cancro e come può curare l'avanzamento è farmaci chemio, controllare e attenuare i sintomi del cancro. Diversi tipi di farmaci chemio sono impiegati per curare il cancro, e sono: alchilanti gli agenti, Anti-metabolites, pianta alcaloidi e terpenoidi, Podophyllotoxin, Taxanes, topoisomerasi inibitori, sclerosi antibiotici (L01D), anticorpi monoclonali.



La maggior parte dei farmaci chemio sono date per via endovenosa, anche se un certo numero di farmaci per via orale consegnati in alcuni casi, i farmaci vengono iniettati attraverso iniezione intramuscolare o iniezione sottocutanea ecc. A volte la combinazione di chemioterapia è amministrato orale e iniezione. A seconda del paziente, il cancro, la fase di cancro ecc la chemioterapia può essere dato base ambulatoriale o ricovero.



Ci sono alcuni effetti collaterali anche che si verifica durante la chemioterapia, ci sono termine lungo e breve termine effetti collaterali della chemioterapia a seconda del periodo, dosaggio, ecc. I generali gli effetti collaterali della chemioterapia sono anemia, perdita di appetito cambiamenti, stanchezza, capelli, Bleeding problemi, diarrea ecc.



Ci sono così tanti punti positivi e pochi punti negativi, imparentati con la chemioterapia. Su tutte la chemioterapia è una manna per i malati di cancro, se diagnosticato presto quindi guida di chemio può dimostrare ottimo modo per lottare contro il cancro.