Ricerca cancro - come è cancro oggetto di ricerca?

Ottenere il cancro è una delle cose più spaventosa che una persona può avere e non riguardano solo la persona diagnosticata, ma anche le persone intorno a quella persona così. Il cancro è una malattia mortale incredibilmente con diversi tipi. È difficile trovare qualcuno nel mondo attuale oggi che non ha conosciuto qualcuno che ha o ha avuto il cancro. A causa di questo, milioni di dollari sono spesi ogni anno sulla ricerca sul cancro per saperne di più su questa malattia mortale e per identificare nuovi efficaci trattamenti e cure per esso.



Alla base di tale ricerca è quello di identificare i tipi di cancro, la diagnosi di cancro nei pazienti e di trovare modi per prevenire, trattare e curare la malattia. Ci sono vari modi che il cancro è ricercato. Questi modi includono epidemiologia e bioscienze molecolari, che viene quindi utilizzata in studi clinici per confrontare e valutare i diversi trattamenti.



I diversi tipi di trattamenti che sono oggetto di ricerca sono la chemioterapia, radioterapia, terapia genica, constatazione vaccini, terapia mirata e modi per rafforzare il sistema immunitario. Ricerca di vaccinazione anti-cancro è fatto affari con esponendo le cellule di tumori estratti ai raggi UV leggero per un periodo di 24 ore e poi iniettando loro nuovamente dentro l'organismo. Questo approccio ha già avuto successo su ratti.



Tuttavia, ricerche di questa malattia mortale ha avuto la sua quota di problemi ed è ancora combattendo alcuni di loro. Finanzia la questione principale che essa deve affrontare. La maggior parte dei finanziamenti proviene da donazioni, così le persone e organizzazioni diverse hanno uscire ed ottenere finanziamenti da parte del pubblico. Ricerca sulle cellule staminali ha anche sollevato un sacco di polemiche praticamente arrestare qualsiasi test attuali in questo campo. Un altro argomento controverso con la ricerca sul cancro è cliniche e l'uso di animali ed esseri umani.



Come affermato in precedenza, finanziamenti è una delle parti più importanti di mantenere tali ricerche vivo. Ci sono molte organizzazioni là fuori che stanno facendo la loro parte per raccogliere fondi per la ricerca. Alcune di queste organizzazioni includono; L'American Cancer Society, Institute of Cancer Research, Ludwig Institute per la ricerca sul cancro, Uniti a progetto di ricerca sul cancro di dispositivi, amici della ricerca sul cancro e l'Istituto di ricerca del cancro Walker. Questo è solo un breve elenco di alcune delle organizzazioni, ma state tranquilli che ci sono molte più là fuori.