Curare il cancro

Quello che sto per dirvi è innegabilmente vero al 100%. Il titolo di cui sopra si basa su un account di vita reale e non qualche passo di vendite per promuovere una pozione magica. Sono condividere queste informazioni con voi perché io sono malato e stanco di vedere persone soffrire con nessun rilievo in vista, eppure l'aiuto che richiedono resta soppresso. Io non sono un medico né faccio a possedere qualsiasi formazione medica, ma so che la terapia che sto per descrivere funziona e ciò che ho visto per me stesso. La terapia è chiamata The Breuss curare il cancro ed è stato creato da Rudolf Breuss. La sua teoria su come il cancro si verifica nel corpo non è solo un semplice ma un presupposto molto logico e suono. Egli sosteneva che le cellule tumorali ovunque si trovino nel corpo prosperano e si nutrono di proteine. Digiunando per un periodo di 42 giorni e consumare solo vari tisane e succhi di frutta questo affama il cancro ed esso elimina fuori del corpo un modo o in altro.



Nell'estate del 2004 i miei genitori ha preso la decisione di visitare la loro terra natia casa Macedonia. Non molto tempo dopo il loro arrivo hanno imparato che figlio del vicino che era solo 36 anni di età aveva già subito un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore presentata nella sua mascella. La chirurgia è stata eseguita in Slovenia, al costo di 20000 marchi tedeschi. Per un po' ci ha iniziato a sentirsi meglio e ha avuto un bel outlook positivo sulla situazione. Purtroppo la gioia della remissione fu di breve durata e il cancro è tornato con una vendetta. Essa ha cominciato a diffondersi ulteriormente e lui è stato ricoverato in Skopje la capitale della Macedonia per altro intervento chirurgico. Ancora una volta la chirurgia ha fatto molto poco per fermare il cancro di progredire ulteriormente e medici gli diedero molto poca speranza di sopravvivenza.



Mio padre aveva abbastanza un'estesa conoscenza circa la terapia Breuss e ora che ogni speranza aveva diminuito la sua famiglia era disposto a provare nulla. Sua moglie che era uno studente med nel suo ultimo anno al momento è stato un po ' riluttante per cominciare, ma ha fatto vedere la logica in quanto la terapia potrebbe funzionare. Completò l'intera giornata 42 veloce e bevuto solo il succo di verdura e tisane che Breuss raccomanda. Ha avuto anche il suo lavoro di sangue fatto ogni 2 settimane solo per monitorare i suoi progressi e assicurarsi che non si presenterebbero nessuna complicazione. Quando aveva il suo test finale di sangue il medico lo chiamò e ha chiesto che egli eseguire un'altra prova, perché i risultati sembravano molto irregolari. Il sangue era quella di malato di cancro sano di 20 anni di età e non certo sul punto di morte. Essi sono stati abbastanza perplesso da questo modo correvano i test ancora una volta solo per scoprire che lo stesso risultato. Questa è stata la sorpresa del suo dottore, considerando il fatto che solo un paio di mesi fa che aveva mandato lui casa a morire. Anche se era stupito il risultato finale che egli non sembrano essere tutti che interessati a quali misure il paziente ha preso per eliminare il tumore.



Il paziente è adottato un nuovo modo di pensare soprattutto con quello che si mette dentro il suo corpo. Egli si nutre principalmente di un assortimento di verdure a foglia verde e vari dadi che sono ad alti contenuto di oli e grassi buoni. Ad oggi i suoi livelli di energia sono attraverso il tetto e la sua salute non è mai stata meglio.



Se siete qualcuno che attualmente ha una malattia terminale o sa di qualcuno vicino a voi che potrebbe essere declinati con cancro o leucemia si prega di considerare l'acquisto di una macchina di acqua alcalinizzanti che aiuterà a ripulire l'ambiente acido che le cellule tumorali amore per nutrirsi.