Domande più comuni sui sintomi del cancro della vescica

I sintomi comuni di cancro alla vescica sono minzione dolorosa, minzione frequente o improduttivi e sangue nelle urine. Sangue nelle urine può essere evidente rosso sangue, o più frequentemente l'urina può apparire di colore, che vanno da un colore leggermente arrugginito a ambrato rossastro scuro, simile a tè più scuro.



Quale medico dovrei vedere se sto avendo i sintomi del cancro della vescica?



A seconda di come comodo siete con il medico di famiglia, li si può vedere tuo o un urologo (un medico specializzato in malattie delle vie urinarie, tra cui i sintomi di cancro della vescica.



Come i sintomi del cancro della vescica sono diagnosticati?



Generalmente un medico controllerà il vostro salubrità generale e una o più delle seguenti procedure:



o un approfondito esame fisico che include la verifica addome e bacino per i tumori della vescica o altre anomalie. Il medico può anche controllare per i tumori della vescica attraverso un esame vagina e/o rettale.



o in genere il medico sarà raccogliere un campione di urina per analisi delle urine. L'analisi delle urine mostrerà le cellule del sangue (rosse / bianche), le cellule tumorali e altri sintomi di malattia, come anomalie chimiche che possono essere presenti con i sintomi del cancro della vescica.



o una radiografia comune utilizzati per mostrare immagini della vescica è il pielografia per via endovenosa (IVP). Colorante è iniettato in una vena e seguiti come si raccoglie nelle urine e viaggia attraverso l'apparato urinario e nella vescica. Quando l'urina tinto raggiunge la vescica, renderà la vescica mostra su x-ray. Saranno esposti anche i tumori della vescica.



o un urologo può eseguire un intervento chirurgico ambulatoriale minore chiamato una cistoscopia. Un piccolo tubo con una luce sulla punta (cistoscopio) è inserito nella vescica dell'uretra (apertura urinario). Il medico è quindi in grado di vedere la vescica da altra estremità del tubo. Un medico può vedere eventuali anomalie, come un tumore alla vescica. Cistoscopia è utilizzato anche per i tumori della vescica di fase attraverso la raccolta di un campione di tessuto ed esaminando al microscopio (questo è chiamato una biopsia). Con l'uso di micro-strumenti, piccoli tumori possono a volte essere rimossi permettendo la diagnosi e il trattamento allo stesso tempo.



Come a dire quanto sia grave un tumore della vescica è?



Una volta che il medico aveva eseguito i test necessari per diagnosticare i sintomi del cancro della vescica come cancerogene, dovranno determinare quanto sia grave il cancro è. Il modo positivo solo per confermare i sintomi del cancro della vescica sono cancro è con una biopsia. Con altri test, un medico può essere ragionevolmente sicuro, ma non positivo. Una componente di una biopsia è la messa in scena (estensivizzazione) di un tumore alla vescica. Ci sono cinque fasi dei sintomi del cancro della vescica:



o fase Zero: la fase meno estesa - le cellule tumorali sono solo in superficie del rivestimento interno della vescica.



o uno Stage - cancro cellule si trovano nel rivestimento interiore profonda della vescica, ma non hanno invaso il muscolo della vescica.



o due Stage - le cellule tumorali si sono diffuse al muscolo della vescica.



o terza fase - le cellule tumorali sono diffuse in attraverso il muscolo della vescica al tessuto circostante. Questo può includere la prostata (negli uomini) e l'utero o la vagina (nelle donne).



o quattro Stage - cellule tumorali hanno diffuso e invase l'addome o pareti pelviche. Le cellule tumorali possono ora essere presenti nei linfonodi, polmoni e altri organi circostanti. Questa è la fase più ampia.



Come vengono trattati i sintomi del cancro della vescica?



Dipendendo la misura e il tipo di cancro alla vescica Hai volontà determinare quali opzioni di trattamento sono a vostra disposizione. Diagnosi precoce è la chiave per il successo del trattamento. Consultare immediatamente il medico per i sintomi del cancro della vescica se li avete.