Olio di cocco - provarlo, You'll Like It

Se siete abbastanza vecchio da ricordare Mikey, quel ragazzo poco carino che non volevano mangiare il suo cereale (OK, non riesco a ricordare quali cereali), si ricorderà il suo fratello maggiore, dicendo: "Provate, Mikey! Ti piace!"



Voglio dire la stessa cosa a voi sull'olio di cocco.



Non mi piace noci di cocco. Evito qualsiasi alimento che contiene la noce di cocco, così perché avrebbe cercato di olio di cocco? È un racconto molto. Io stavo cenando con un amico che era saltata alcune strisce di bistecca. Ha inoltre lavorato riso e verdure fresche, e sul piatto sembrava invitante e sano. Al momento non sapevo come lei aveva preparato la bistecca, e al mio primo morso che esclamai, "questa è la bistecca migliore che abbia mai avuto!" Con mia sorpresa, lei mi ha detto il suo segreto - lei cuochi quasi esclusivamente con olio di cocco, invece di burro, olio d'oliva o olio vegetale. Se avessi saputo in anticipo che probabilmente sarebbe avere passai sulla bistecca.



Io sono contento di averlo che fatto non. Da allora ho avuto pollo, carne di maiale, verdure e (tempo di confessione) anche un hot dog saltati nell'olio di cocco.



Olio di cocco è molto leggero e aggiunge un sapore delizioso a tutto ciò che ho usato su. E, la più grande sorpresa di tutti, come la mamma di Mikey conosceva suo cereale, è uno degli oli più sani che è possibile utilizzare.



Per migliaia di anni, olio di cocco è stato un fiocco nelle popolazioni delle isole del Pacifico e tropicali. Anche se una dieta relativamente alta grasso, queste popolazioni lungo sono noti per avere tassi molto bassi di malattie cardiache e il cancro. Qualche pensiero una dieta ricca di pesce è stata il motivo e può essere contributiva, ma ben considerato lipidi scienziati hanno noto da tempo che l'olio di cocco è un fattore di grandi dimensioni, come bene.



Perché, allora, ha fatto olio di mais e soia diventare staple dell'America? Ovviamente, cresciamo più di mais e soia di noci di cocco. E nel 1950 e 1960, l'industria dell'allevamento esercitato pressioni molto duro per conquistare il mercato del petrolio di cottura. Alcune persone si dicono che il loro successo è a scapito della salute dell'America e un importante contributo al problema dell'obesità di oggi.



Gli allevatori di bestiame lunghi sapevano che di mais e soia ingrassare bestiame più velocemente di qualsiasi altro tipo di alimentazione. Poi si è scoperto che gli oli in questi alimenti influenzano la ghiandola tiroide e rallentano il metabolismo, provocando così l'aumento di peso. Che cosa succede alle persone quando essi mangiare carne Fed, cucinare con olio vegetale o consumare qualsiasi numero di elementi di alimenti che contengono questi tipi di oli vegetali o idrogenati? Non ci vuole un genio per effettuare la connessione.



Ora qui è la cosa più difficile da accettare: olio di cocco contiene una quantità elevata di grassi saturi. Ma non è di grassi saturi male per noi? Questo è ciò che abbiamo sentito da molti anni. Ma è proprio vero?



Nel 1960 l'associazione americana di soia ha iniziato un blitz di media contro le industrie di olio tropicale. Si può davvero biasimarli. Olio di cocco è stato poco costoso e gli agricoltori di soia stessero proteggendo il loro manto erboso da un intruso. Loro messaggio è stato: oli molto saturi come olio di cocco e olio di palma sono cattivi; olio di soia è buona. Al momento, diversi altamente considerata scienziati - George Blackburn, Ph.d., Harvard Medical School, Mary G. Enig, Ph.d., Università del Maryland e noi chirurgo generale e. Everett Koop tra gli altri - ha cercati di impostare il record dritto. Sapevano che l'olio di cocco è stato sano, ma l'industria di soia ha vinto fuori.



Non tutti i grassi saturi sono stati creati uguali, e io non sto approvando una dieta ad alta contenuto di grassi saturi. Tuttavia, i miei occhi sono stati aperti per esortare riguardante i grassi. Dopo tutto, è la dieta a basso contenuto di grassi risolto problema obesità dell'America? Vi esorto a fare la vostra propria ricerca su olio di cocco e decidere per te stesso, se qualcosa che rende così delizioso il cibo può essere sano, troppo.