Sintomi del cancro del colon

Ci sono diverse malattie terribili su questa terra e cancro è uno di tale malattia terribile che può accadere a qualsiasi uomo, donna o bambino in questo mondo. Ci sono diversi tipi di cancro e si dividono in diverse categorie in base alle loro sintomi e cause. Tra i diversi tipi di cancro, cancro del Colon è anche una comune ottenere ora un giorno. Cancro del colon è dovuto a causa della crescita delle cellule cancerose nei tessuti del colon. Ci sono molti sintomi di cancro del Colon, ma non può essere considerati come il segno precoce di questa malattia. Ci sono diverse prove che facilmente possono farti capire se il cancro del colon in infetto o no, e questi test include gli esami del sangue occulti fecale (FOBT) e colonoscopies. I sintomi principali in base ai quali si può andare per le suddette prove di menzione sono i seguenti:



1. Costipazione
È la condizione quando la persona si trova ad affrontare difficoltà per il passaggio di feci. Nella fase iniziale il materiale di scarto del colon diventa molto sdolcinato e questo tipo di rifiuti sdolcinato può facilmente ottenere accumulato intorno tutto ciò che si ottiene a modo suo. Ma come il tempo arrivare vicino alla fine del colon queste accumulato dei rifiuti materiale solidifica e crea problemi per il passaggio di. Ci sono possibilità di tumore nel fondo del retto e per questo motivo che la persona può affrontare difficoltà nel muoversi le cose fecale attraverso di essa. Pertanto stitichezza può anche essere un sintomo di diversi altri sintomi del cancro del colon.



2. Sottile sgabello che lo sgabello sottile dal corpo può facilmente indicano che alcuni ostacoli sono lì che non consentono il corretto passaggio di materiale di scarto dal corpo. Se lo sgabello non può rimanere in forma sdolcinata ed esce attraverso la regione del colon, forma di feci può fornire informazioni riguardanti il problema all'interno del vostro corpo. L'ostacolo che si ferma il materiale di scarto del corpo può essere un tumore. Così, lo sgabello sottile che esce dal corpo è considerato come il secondo sintomo tra diversi altri sintomi del cancro del colon.



3. Stomaco crampi a volte ci diventa blocco nel vostro stomaco a causa di un tumore che causa il problema nel passaggio, solidi, liquidi e gas anche a causa del rigore di blocco. Infine si traduce in crampi addominali che possono essere grave e il bloccaggio può anche fermare il flusso di sangue al colon. Se ci sono dolorosi crampi che si verificano nel vostro stomaco può anche indicare che un tumore ha traforata e è un'emergenza medica. Quindi questo è anche uno dei sintomi di cancro del colon trovati ora un giorno.



Ci sono diversi altri sintomi del cancro del colon e tutti questi sintomi, che ti fornirà le informazioni circa le possibilità di un tumore all'interno del colon o lo stomaco, ma questi sintomi non sono precisi per giudicare che la persona soffre il cancro al colon. Per sapere che la persona è infettata dal cancro del colon, lui/lei deve testare se stesso con le prove di cui sopra.