Tumori del sangue - cause e trattamento

Sangue è una parte del corpo. Sangue ha diversi componenti sch come globuli rossi, globuli bianchi, piastrine e plasma. I globuli rossi (RBC), piastrine, chiamate anche monociti perché è appartengono al gruppo "mieloide" e altre cellule bianche del sangue appartenenti al gruppo "linfoide". Cellule linfoidi sono colpite. Malattia progredisce rapidamente. Questo è più comune tra i bambini. Tumori del sangue o leucemia è in realtà un gruppo di malattie, ognuno dei quali ostacolare con il normale funzionamento delle cellule del sangue e progressivamente indebolire il sistema. La leucemia è classificata come Acute o croniche. Campioni di sangue e delle urine possono essere provati anche per le varie sostanze, chiamati marker tumorali, che può indicare il cancro.



Cause



Un sistema immunitario indebolito - questo può essere il risultato di farmaci che sopprimono il sistema immunitario (come quelli usati per trapianti d'organo), alte dosi di radiazione (ad esempio in radioterapia per un altro cancro), o malattie che colpiscono il sistema immunitario (ad esempio HIV).



Il contatto con una sostanza chimica chiamata benzene, una delle sostanze chimiche in benzina e un solvente utilizzato nell'industria delle materie plastiche e gomma.



Malattie genetiche come anemia di Fanconi, sindrome di Schwachman-Diamond e sindrome di Down.



Trattamento



In immunoterapia radio, un immunotoxin - una molecola ibrido formata da un anticorpo di accoppiamento molecola di una tossina - viene iniettato nel paziente. L'anticorpo blocca su una proteina firma che esprimono le cellule cancerose e trasporta la dose tossica per le cellule tumorali. Perché il trattamento è a guida di precisione, sono ridotti al minimo gli effetti negativi per il resto del corpo. I risultati preliminari con il nuovo farmaco sono estremamente promettenti - sradicare completamente le cellule tumorali umane innestate a topi.



Il medico può prescrivere farmaci, a volte chiamati "fattori di crescita," che incoraggiano il vostro corpo a produrre più le cellule del sangue. Farmaci sono anche utilizzati per prevenire basso delle cellule ematiche nelle persone che hanno un'alta probabilità di vivere le complicazioni del trattamento del cancro. Farmaci hanno vantaggi e rischi, quindi parlare con il medico circa i possibili effetti collaterali dei farmaci usati per la Spinta delle cellule ematiche.



La maggior parte delle persone si sentono confuso e sopraffatto quando essi sono hanno detto che hanno la leucemia. È un momento molto angosciante sia per loro e le loro famiglie. Una parte importante del trattamento del cancro è imparare a parlare di come sono sensazione ed ottenere supporto con i sintomi fisici ed emotivi che si verificano.



Per il cancro più avanzato, è possibile ricevere supporto supplementare, noto come cure palliative. Medici e infermieri basati in ospedali, ospizi e cliniche di dolore si specializzano nel fornire il supporto che necessario e possono visitare anche voi a casa.



Molte attività quotidiana si mettono a rischio di tagli e graffi. Una conta piastrinica basso fa anche minori abrasioni gravi. Un conteggio di basso globulo bianco può trasformare un piccolo taglio in un punto di partenza per una grave infezione. Utilizzare un rasoio elettrico, piuttosto che un rasoio per evitare scalfitture. Chiedere a qualcun altro per tagliare il cibo in cucina. Essere gentile quando lavarsi i denti e si soffia il naso.



Terapia biologica utilizza le cellule del sistema immunitario speciale e proteine per stimolare il sistema immunitario per uccidere le cellule tumorali. Agenti biologici come interferoni, interleuchine, gli anticorpi monoclonali, fattori di necrosi tumorale e fattori stimolanti Colonia sono sostanze naturali trovati nel corpo che aiutano a cambiare il modo che il sistema immunitario reagisce al cancro. I ricercatori sono ora in grado di creare riproduzioni di alcuni di questi agenti biologici nei laboratori, imitando gli agenti naturali immuni. Questi agenti sono utilizzati per aumentare la risposta immunitaria antitumorale del paziente.