Come aiutare ad abbassare le vostre probabilità di ottenere il cancro alla prostata

Se si dispone di un gruppo di uomini oltre 50 riuniti, e si desidera svuotare camera veloce, iniziare a parlare di problemi alla prostata, tra cui il cancro. Maggior parte degli uomini non voglio sentire niente su questo argomento, e solo parlando li rende apoplettico.



La maggior parte di loro si sentono che solo discutendo la rende soggetto tre volte più probabilità di contrarre la malattia e che li rende difficile per loro ottenere le informazioni di cui hanno veramente bisogno. Ma c'è la buona notizia da segnalare.



Un nuovo studio presentato in Clinical Cancer Research, a journal of American Association for Clinical Cancer Research, mostra che le diete ad alte contenuto di acidi grassi Omega-3 diminuiscono il rischio di cancro alla prostata. Coloro che hanno consumato Omega-3 su base regolare abbassato il loro rischio di cancro fino al 57%.



Chi non ha aumentato la loro probabilità di contrarre il cancro alla prostata di cinque volte. Questo è il 500%! Tra gli uomini americani, la prostata è il sito leader di cancro diagnosticato. In tutto il mondo, è la seconda più diagnosticato il cancro ed è il sesta principale causa di morte.



Così una parola per i saggi: ottenere Omega 3 da un ultra puro, farmaceutico grade olio di pesce, adottando su base giornaliera, come faccio io. In questo modo possa diminuire le possibilità di problemi alla prostata e con un margine molto significativo.



Inoltre, la ricerca mostra che Omega-3 possono anche ridurre il rischio di cancro esofageo e del colon-retto. Ragazzi, è vostra salute che sto parlando, qui. La migliore medicina è sempre la prevenzione, e se c'è un modo migliore per aiutare a prevenire problemi di salute, in futuro, non ho sentito ancora su di esso.