Cancro ereditario e dell'esofago

Molti tipi di cancro si trovano ad per essere ereditario in natura. I più vicini e cari compresi i bambini, genitori e fratelli sono a rischio spesso quando connesso con i malati di cancro per un periodo più lungo. La maggior parte dei tipi di cancro familiare sono detto di essere multi fattoriale e non dimostrano alcun modelli genetici e marcatori più spesso. Ma una piccola percentuale può essere molto genetica nella natura con più pronunciata genetici dei mercati. Il modello di clustering familiare è più elevato in alcuni tipi di cancro come il cancro del colon, cancro ovarico e cancro al seno, ma si trova ad per essere inferiore in vari altri tipi di cancro, come il cancro alla prostata, cancro esofageo e prostrato cancro.



Anche se il cancro esofageo non è ereditario, tilosi sono una condizione che è collegata con la malattia è detto di essere ereditario. Quando qualche persona della famiglia soffre o ha sofferto da tilosi, i fratelli o figli o i genitori delle persone potrebbero essere a rischio più elevato di ottenere tilosi e a sua volta malattia. Tilosi non sono altro che una malattia della pelle che si verifica molto raramente nelle persone (condizione genetica che risultati nella pelle supplementare formarono sulle suole e palme). Tali persone si trovano ad per essere molto sensibili alla malattia. Oltre a questo acalasia una condizione di salute, dove il cibo viene intrappolato nella regione inferiore l'esofago e la formazione di tessuto esofagea anormale o plummer Vinson può anche portare alla malattia.



Persone scottatura caldo bevande come il tè e caffè a può ottenere la malattia come che possano danneggiare i tessuti dei esofago e dei risultati nella formazione della malattia. Le persone che sono esposti ad alcune sostanze chimiche che sono utilizzati per il lavaggio a secco vestiti sono altamente sensibili alla malattia. Oltre ad esso, l'ingestione di liscivia (presente in scarico pulitori) accidentalmente troppo può provocare il cancro esofageo in una fase successiva della loro vita.



Altri fattori di rischio elevati che può causare il cancro esofageo includono alcool, fumo, età sopra i sessanta, obesi o essere sovrappeso e genere (essendo un maschio) e così via. Le persone che conducono una vita sana possono anche ottenere cancro esofageo. Anche se i primi rilevamenti dei sintomi non sono possibili con questa malattia, persone che sospettano dovrebbero immediatamente consultare i loro medici e ottenere tutti i test fatto su di loro di conoscere la loro condizione di salute.



Alcuni ricercatori ritengono che il cancro esofageo potrebbe essere ereditario in alcune circostanze particolari. Potrebbe essere molto complesse o complicare di conoscere i motivi esatti e condizioni ma ricerche e studi sono in corso per stabilire il collegamento tra cancro esofageo ed ereditario di volta in volta. Vari fattori causali sono analizzati anche su questa materia.



Rimedi naturali:



Ci sono alcuni rimedi naturali che offrono una promettente cura per il cancro esofageo. Insieme con i rimedi naturali e un modello di dieta diversa ben studiate, pochi semplici aggiustamenti al tuo stile di vita possono fare una grande differenza ai vostri sforzi per prolungare la vita per diversi anni. È possibile aumentare le vostre probabilità di sopravvivenza cancro esofago ora cercando questi rimedi naturali provati discussi qui