Lotta contro il cancro gastrico felino il modo naturale

Cancro gastrico felino non si verifica che spesso nei gatti. L'incidenza è più elevato nei gatti anziani. È una malattia difficile da diagnosticare o differenziare da altre malattie basati sui sintomi, poiché essi sono generalizzati a diverse malattie differenti. Dato questo, molti proprietari di gatti sostengono loro gatti salute come meglio possono con la dieta, esercizio e supplementi omeopatici per evitare speriamo che questi tipi di malattia.



I segni e sintomi del cancro gastrico gatto appaiono in diversi moduli basati su cui si trova la neoplasia o tumore. Ovviamente, è un tumore non ha ancora diffusa è più facile da trattare vs uno che è maligna, dove si diffonde rapidamente. I sintomi includono problemi con controllo dell'intestino, perdita di peso, dolori gastrointestinali come diarrea che è accompagnata con vomito.



Come accennato, mentre il trattamento del cancro è difficile, c'è un'alternativa, che è quello di sostenere la salute del vostro gatto aiutando il sistema immunitario e altri sistemi critici e organi naturalmente combattono la malattia. Un modo per farlo è con l'aggiunta di un supplemento omeopatico alla dieta.



Gli scienziati spesso vediamo di estratti di piante e animali per la lotta contro malattie come il cancro. In natura, i gatti sono in grado di auto-selezionare queste erbe, piante e altri elementi per mantenersi sani. Instinctually sapere che cosa cercare. Il problema è che i gatti domestici non hanno questa opportunità. L'obiettivo dei rimedi omeopatici è quello di fornire questi elementi in una pillola o in forma liquida come integratore alimentare.



Integratori alimentari tipici forniti ai gatti comprendono Echinacea, vischio e cardo. Questi tre in particolare aiutare i corpi sistemi operano in un range di normalità. C'è anche qualche prova che essi forniscono un certo livello di supporto del sistema immunitario.



Purtroppo, addomesticare i gatti che sarebbero naturalmente essere roaming in natura può potenzialmente indebolire le difese immunitarie. Gli effetti di una dieta commerciale, livelli più bassi di esercizio e la possibilità di nutrienti mancanti possono tutti espiano. Un supplemento omeopatico, mentre non è una pillola magica, può fornire un ulteriore livello di terapia di supporto per il vostro gatto. Non è un sostituto per cure veterinarie e non è una cura per, solo un altro modo aiutare nella lotta contro il cancro gastrico felino e altre malattie.