Cancro esofageo - effetti collaterali di radiazione

Effetti collaterali di cancro esofageo radiazioni può essere sentiti per una durata di tempo più breve che include un'infiammazione della bocca, esofago e fodera in gola chiamato come mucosite, formazioni di fistole lungo con perforazione esofagea, sanguinamento, infezione, secchezza della bocca o xerostomia e fatica. Cambiamenti accadendo sulla pelle ed esofago dei pazienti malattia normalmente andare via in tempo sei o dodici mese di. Alcuni pazienti che rispondono bene alla terapia radiante malattia possono ottenere stenosi o esofago restringimento e perfino potrebbe essere necessario trattandolo in futuro.



Cancro esofageo, effetti collaterali, normalmente, dipendono dal tipo di trattamento che egli è tenuto e quindi gli effetti collaterali possono variare da una persona a altra. Ma poi i ricercatori possono trovato il collegamento tra i vari trattamenti di malattia e possibili effetti collaterali causati da loro. Essi suggeriscono anche vari metodi per ottenere sollievo da effetti collaterali e sintomi che possono essere formati dopo o durante il trattamento.



Gli effetti di malattia causati da chirurgia possono essere presenti nei pazienti per un breve periodo. I pazienti possono sentirsi tenerezza nella zona gestita, ma il dolore e il disagio può essere ben controllati utilizzando medicina. I malati sono insegnati con speciale tipo di tosse ed esercizi per mantenere i polmoni chiari di respirazione.



Gli effetti dell'esofago causati dalla radioterapia si basano la parte del corpo e il dosaggio del farmaco che viene somministrato per il trattamento di esso. Alcuni degli effetti collaterali comuni radiazioni includono secco e mal di gola, bocca, difficoltà di deglutizione, cavità dentale, alterazioni sulla pelle, gomma e gonfiore di bocca, perdita di appetito e molti altri.



Gli effetti causati dalla chemioterapia in pazienti affetti da malattie in gran parte dipendono dalla dose e il tipo di farmaco che viene somministrato. Alcuni effetti collaterali comprendono prurito, eruzioni cutanee, perdita di capelli, scarso appetito, vomito, nausea, stanchezza, diarrea, le piaghe di bocca e le labbra di pelle. Normalmente questi effetti collaterali molto gradualmente scomparire durante o dopo il trattamento.



Effetti collaterali causati in pazienti affetti da malattie a causa di laser terapia sono causati anche su base temporanea, ma il disagio causato dalla loro può essere controllato in modo efficace utilizzando vari farmaci.



Problemi di terapia fotodinamica includono gli occhi sensibili e pelle alla luce brillante per quasi sei settimane o più di questo. Altri effetti collaterali comprendono difficoltà a deglutire, dolore in addome, tosse, respiro dolore o respiro brevità.



La radioterapia è normalmente somministrata su pazienti affetti da malattie nelle fasi III o II per ridurre i sintomi e per migliorare la loro qualità di vita. Ma poi non potrebbe puntare a curare la malattia.



Rimedi naturali:



Ci sono alcuni rimedi naturali che offrono una promettente cura per il cancro esofageo. Insieme con i rimedi naturali e un modello di dieta diversa ben studiate, pochi semplici aggiustamenti al tuo stile di vita possono fare una grande differenza ai vostri sforzi per prolungare la vita per diversi anni. È possibile aumentare le vostre probabilità di sopravvivenza cancro esofago ora cercando questi rimedi naturali provati discussi qui