Cause di cancro - Mesothelioma

Sul cancro Mesotelioma cancro Mesotelioma è sicuramente in uno stato problematico con la persona media che vivono per 12-24 mesi su diagnosi. Se è possibile rilevare presto, le possibilità di successo del trattamento sono decisamente maggiori. Il trattamento prescritto del cancro Mesotelioma ha risultati variabili a seconda della posizione delle cellule tumorali, la fase della malattia e lo stato fisico del oltre tutto del paziente. I trattamenti tipici per cancro Mesotelioma sono la chemioterapia, la chirurgia e la radioterapia. Ci sono molti diversi tipi di cancro Mesotelioma e sono minacciando con circa 2000 americani diagnosticati ogni anno tutta la vita.



L'amianto è la causa questo è un fatto spaventoso, perché la maggior parte delle autorità che OKed il suo uso erano a conoscenza della malattia possibile. Sapevano che i gestori sono state portando la pericolosa sostanza casa con loro pure. Quell'essere il caso, non solo erano i gestori esposti, ma molti dei membri della loro famiglia. Molti di questi familiari con l'esposizione di seconda mano sviluppato il cancro dell'amianto, mesotelioma. Quando ti viene detto la cattiva notizia di avere mesotelioma correlata all'amianto, la buona notizia è che un avvocato mesotelioma può aiutare a combattere i responsabili di questo cancro. Come un lavoratore se avete mesotelioma, il datore di lavoro o la società che si mette in contatto con l'amianto è chiaramente responsabile e la vostra famiglia merita degno di compensazione. Quasi tutti i casi di mesoteliomi maligni accadono nelle persone che sono stati esposti all'amianto sul posto di lavoro o da persone che vivono con. La persona interessata è in grado di rivendicare l'importo del risarcimento da aziende che consapevolmente si esposti all'amianto spore. Un individuo che ha ottenuto il mesotelioma attraverso il contatto dell'amianto deve cercare immediata assistenza legale a reclamare il risarcimento. Semplicemente evitando il contatto con l'amianto possono prevenire in gran parte mesoteliomi maligni.



Quali sono i sintomi?



Nelle fasi di mesotelioma inizio i sintomi sono non critici; pertanto la malattia non è che prevelent e ha un tasso di successo abbastanza buona. Tuttavia con il mesotelioma pleurico, colpisce il rivestimento esterno dei vostri polmoni con sintomi quali tosse, dolori al petto, la respirazione e la deglutizione Difficoltà, respiro affannoso, mancanza di respiro o perdita di peso. Questi sono gli stessi sintomi che si applicano a molte malattie meno gravi, ma si consiglia vivamente di consultare un medico immediatamente se si sospetta anche che vi sono stati esposti all'amianto. Il periodo di incubazione di possono essere negli anni, spesso per molti anni. Un sacco di sospetto è necessaria per fare una diagnosi tempestiva di mesotelioma maligno come i sintomi possono essere molto sottilmente. Ecco perché molti dei sintomi sono sperimentati in altre condizioni di malattia. Di solito, ciò significa che il ritardo nella diagnosi è molto comune nella maggior parte dei casi rendendo difficile il suo tasso di recupero. Molte volte i sintomi possono apparire come non specifici per il paziente e la loro professionalità medica. Uno dei maggiori problemi con mesotelioma pericardico è che i suoi sintomi cominciano che appaiono nelle fasi più recenti del cancro. Ricordate che l'insorgenza di cancro al polmone amianto mesotelioma è quasi sempre molto lento: se si verificano tutti i sintomi che non vale la pena di sfarinamento esso per un raffreddore e si spostano. Consultare il vostro medico di famiglia.



Per la maggior parte nel petto la maggior parte dei sintomi di mesotelioma sono causata da liquido in eccesso tra il rivestimento del polmone e la cavità toracica. Potrebbero verificarsi estremo dolore nel petto che è agitato anche dalla diffusione del tumore canceroso o costole. Per fornire sollievo dai sintomi e aiutare a regolare il disagio, i medici possono utilizzare un ago o un tubo sottile che serve come una fuga al petto o addome all'area. Questa procedura è nota come toracentesi e rimozione di liquido dall'addome è chiamato paracentesi.



Che cosa sono i trattamenti?



Il cancro del mesothelioma è attualmente trattato con 3 tipi di trattamento e di salute generale del paziente e di età. Questi trattamenti dipendono la posizione di cancro e la fase della malattia. Essi comprendono terapia chirurgia, chemioterapia e le radiazioni, non necessariamente in questo ordine. Essi sono a volte vengono utilizzati insieme per combattere la malattia. Perché questo sintomi di malattie sono lento e costante, il successo di molti trattamenti tradizionali sono molto limitate. Di solito prima di un paziente viene trattato, un medico valutarli in primo luogo e poi fare un piano prescritto per il trattamento. Purtroppo, strategie di trattamento aggressivo sono quasi sempre utilizzate, ma davvero si riduce a quanto lontano il tumore si è diffuso. Il cancro del mesothelioma non ha conosciuto cura ma, chemioterapia, radioterapia e altri trattamenti del dolore possono aiutare il paziente a occuparsi dei disagi e aumentare l'aspettativa di vita.



La chirurgia è molto comune quando è prevista la chirurgia, molti test sono fatto per assicurarsi che i chirurghi sapere che il cancro non è diffusa. Quando il paziente è giovane, forte e sano, sarà impiegata chirurgia più aggressivo. Chirurgia viene eseguita in due modi diversi. Il secondo modo è una procedura palliativa che è usata allo scopo di ridurre i sintomi del cancro e non guarire. Impossibile eseguire l'intervento chirurgico di un trattamento efficace. La chirurgia è l'opzione più comune e convenzionale per il trattamento del cancro Mesotelioma peritoneale. Il futuro è piuttosto triste per quelli con Mesotelioma peritoneale, tuttavia nuovi trattamenti di Mesotelioma peritoneale vengono sviluppati e sempre sperimentato con ogni giorno, quindi non c'è sperano per una svolta.