Può la vitamina e tocotrienoli lotta cancro?

Ogni anno centinaia di migliaia di persone si ritrovano vittima di qualche forma di cancro. Causati da malattie genetiche o tossine ambientali, l'insorgenza di cancro è aumentato negli ultimi anni. Un rapporto creato da Istituto superiore di sanità ha stimato il costo complessivo del cancro per essere 263,8 miliardi di dollari in spese mediche. Questo include diretti spese mediche, spese di morbilità e costi indiretti di mortalità. Dal momento che tutte le forme di trattamento del cancro standard sono incredibilmente invasive (chemioterapia, radioterapia e chirurgia) e afflitto con effetti collaterali, metodi alternativi di trattamento sono sempre essere ricercati. Un'entusiasmante nuova opzione è il trattamento con vitamina e tocotrienoli. Diversi studi iniziali sono stati condotti che mostra il potenziale di questa vitamina in futuro piani di trattamento del cancro.



Sviluppo del tumore



Al fine di un tumore a crescere oltre 1-2 mm di diametro, ha bisogno di una sorta di afflusso di sangue indipendente. Senza questo, il tumore non può diffondere e si ferma la crescita del tumore. La creazione di nuovi vasi sanguigni viene definita l'angiogenesi. I tumori sono in grado di rilasciare i fattori di crescita che avviano l'angiogenesi che provoca esistenti vasi sanguigni creare nuovi 'rami' che fornisce il tumore con un afflusso di sangue.



Studi hanno dimostrato che uno dei meccanismi in cui tocotrienoli utilizza per prevenire le metastasi del cancro è l'angiogenesi inibizione. Delta - e gamma-tocotrienoli sono particolarmente potenti al riguardo. L'altra forma di vitamina E, tocoferoli, non mostrano questa abilità.



Cancro della mammella



Ranghi di cancro al seno in secondo luogo come la causa di morte per cancro in donne. Ogni anno circa 41000 morti e una stima 275000 nuovi casi si verificano negli Stati Uniti. Il trattamento del cancro della mammella standard comporta la droga, il Tamoxifen. Tamoxifen è una terapia ormonale ampiamente utilizzato. Anche se abbastanza utile nel trattamento del tumore al seno, tamoxifen hanno i suoi rischi inerenti. Trattamento a lungo termine con la droga aumenta la possibilità di una donna (anche se una rara occasione) di sviluppare gravi problemi di salute: carcinoma dell'endometrio, coagulo di macchia nei polmoni e il coagulo di sangue nelle vene principali.



Diversi studi sono stati fatti sulla capacità di tocotrienoli per curare il cancro al seno. Una pubblicazione del 1998 nel Journal of Nutrition e cancro ha confermato che il delta-tocotrienoli sono in grado di indurre la cellula apoptosi (morte cellulare). Un altro studio, pubblicato sulla rivista BMC cancro ha dimostrato che nella congiuntura con farmaci anticancro gamma-tocotrienoli riducono la crescita di cellulare di cancro al seno in cellule del cancro al seno del mouse nella cultura. Ancora un altro studio ha mostrato che la gamma-tocotrienoli erano in grado di evitare che un tumore impiantato hold in un esemplare del mouse.



Cancro alla prostata



Cancro alla prostata è più comunemente diagnosticato il cancro tra gli uomini negli Stati Uniti e il terzo più comune causa di morte per cancro tra gli uomini. Ricerca fatta da Davos scienze della vita, i ricercatori australiani prostata Cancer Research Center e Università di Hong Kong ha mostrato che gamma-tocotrienoli non solo riduce la dimensione del tumore, ma anche è diminuito il tasso di incidenza della formazione del tumore del 75%. Hanno confrontato questo per un gruppo di controllo dei topi, che ha avuto 100% tumorale. Questo studio è importante perché il cancro alla prostata cellule staminali (il precursore del tumore) è resistente ai farmaci chemioterapici convenzionali e quindi molto difficile da gestire.



Cancro del pancreas



Cancro del pancreas provoca 30000 decessi all'anno negli Stati Uniti. Cancro del pancreas è un tumore molto potente, con meno del 5% di quelli diagnosticati ancora vivo cinque anni dopo la diagnosi. È molto rara e fortuito per una completa remissione della malattia si verifichi.



Un animale studio condotto dai ricercatori del MD Anderson Cancer Center sono spettacoli che la combinazione di gamma-tocotrienoli con chemioterapia potenziato l'efficacia del farmaco nel trattare con il tumore. Nel cancro della prostata, la proteina complessa NF-KappB viene dirottato dalla cellula tumorale. NF-KappB normalmente controlla la nostra risposta cellulare allo stress e svolge un ruolo chiave nella regolazione del sistema immunitario. Una volta che il tumore prende il sopravvento NF-kappB comincia usando i suoi stessi meccanismi di difendersi. Farmaci che possono rivolgersi a selettivamente NF-kappB sarebbe troppo tossici per la nostra salute. L'unica altra alternativa disponibile per trattare con il tumore è con nutrizione. Tocotrienoli possono distinguere tra una cellula cancerogena e una cellula normale e quindi modificare di conseguenza NF-kappB.



Un motivo parziale tocotrienoli sono efficaci contro il cancro al pancreas è perché essa può accumularsi nel pancreas 10 volte più che in altre parti del corpo, come il fegato o addirittura il tumore stesso. Nonostante questo accumulo, uno studio nei topi è stato fatto per mostrare che non tossicità osservati o effetti collaterali si è verificato da delta-tocotrienoli amministrazione.



Altri tumori



Olio di Palma tocotrienoli ridotto cancro cervicale in vitro. Uno studio in vivo ed in vitro hanno dimostrato suppresion di fegato e polmone cancerogenesi nei topi. Gamma e delta-tocotrienoli erano anche dimostrato di inibire le cellule cancerogene melanoma in vitro.



Pensieri di chiusura



Il potenziale di tocotrienoli di agire come una fonte naturale di trattare con il cancro è molto eccitante. Naturalmente, gli studi più umani bisogno di essere fatto prima di diventare una forma standard di trattamento. Un'ultima cosa da notare è che una sovvenzione di svariati milioni di dollari dal National Cancer Institute ha recentemente è stata assegnata al Moffitt Cancer Center e Istituto di ricerca per condurre studi clinici sull'effetto dei tocotrienoli sul cancro al pancreas.