Cancro cervicale

Cancro cervicale è un tipo di cancro che colpisce la donna. Le vittime più comune di cancro cervicale sono la donna più anziana (vale a dire 40 +). Cancro cervicale è generalmente causato da HPV (human papilloma virus), che viene trasmessa attraverso il contatto sessuale e per un periodo di tempo (che può durare per anni) conduce alle cellule cancerose cervice.



Prevenzione contro il cancro cervicale



Dal momento che l'HPV sessualmente ottiene trasmessi, avere più partner di sesso può aumentare le probabilità di insorgenza di cancro cervicale. L'anti-corpi prodotte dal nostro corpo sono la guardia migliore contro HPV e tutto ciò che provoca il nostro sistema immunitario indebolire può inoltre essere d'aiuto nello sviluppo del cancro cervicale. In questo senso, anche prendersi cura della vostra salute è una misura di prevenzione del cancro della cervice.



Sintomi del cancro cervicale



I sintomi più comuni del cancro cervicale includono dolore pelvico o dolore durante il rapporto sessuale, inaspettato vaginali o sanguinamento, aumento della frequenza di minzione ecc. Tuttavia, il verificarsi di questi sintomi non implica necessariamente cancro cervicale. Questi sintomi solo suggeriscono che il cancro della cervice potrebbe essere una possibilità e quindi scegliere la necessità di subire altri test di cancro cervicale



Individuare il cancro cervicale



Uno dei modi migliori di rilevare il cancro cervicale è destinato a subire sistematica / regolare cancro cervicale, test di screening. Il cancro della cervice screening test (cioè il pap-test o il test di pap-test) è uno dei modi migliori di contrarre il cancro cervicale nelle fasi iniziali. Questo test è affatto doloroso e coinvolge appena spazzolatura fuori delle cellule dalla vostra cervice per esame al microscopio. I risultati del pap test sono generalmente dato come un punteggio su una scala da 1 a 5 dove 1 indica le cellule normali cervice e 5 indica segni gravi cancro. Anche se la ricerca medica è costantemente cercando di creare nuovi e migliori modi di rilevare il cancro cervicale, Pap test sono la migliore tecnica che abbiamo oggi disponibile per la diagnosi precoce del cancro cervicale. Tuttavia, il pap test non sono sempre precisi e se altri sintomi suggeriscono fortemente cancro cervicale, un secondo turno di prove cervicale potrebbe essere consigliato dal medico.



Trattamento del cancro cervicale



Il trattamento del cancro cervicale è efficacia, soprattutto quando il cancro cervicale è rilevato mentre è ancora nelle sue fasi iniziali. Il trattamento consiste di radiazioni, chemioterapia e procedure chirurgiche (compresa la rimozione dell'utero, ovaie e tube di Falloppio). I precedenti sono in grado di rilevare il cancro cervicale, migliori sono le possibilità di cura. In realtà, pap test può anche rilevare la fase pre-cancerosi e quindi fare il trattamento del cancro cervicale ancora più efficace.