Generale i sintomi del cancro

Alcuni dei sintomi generalizzati del cancro sono i seguenti:



Nota: Questi sintomi sono molto generale e vaga. Avere uno o due di questi non significa necessariamente che qualcuno ha il cancro.



†¢ persistente fatica: uno dei sintomi più comunemente con esperienza di cancro è fatica. Di solito si verifica quando il tumore è a uno stadio avanzato ma potrebbe ancora verificarsi nelle prime fasi del cancro.



†¢ involontaria perdita di peso: perdere peso senza cercando potrebbe essere una sorpresa accogliente ma potrebbe essere un segnale di avvertimento per molte malattie, tra cui il cancro. Se 10 sterline o più sono andati perduti involontariamente sicuramente significa una visita dal medico. Questa perdita di peso potrebbe essere vissuta con o senza la perdita di appetito. Ricordate, perdita di peso è uno dei sintomi del cancro, ma è anche un sintomo di molte altre malattie. Così consultare il medico prima.



†¢ dolore: dolore di solito non è esperto in una fase precoce, tranne nel caso in cui il cancro si diffonde fino all'osso. Generalmente si verifica quando il tumore si è diffuso e ha cominciato a influenzare altri organi e nervi.



†¢ febbre: la febbre è un sintomo molto non specifico di molte condizioni di salute, tra cui il cancro. Per quanto riguarda il cancro, una febbre persistente o una febbre che spesso va e segnali di stress sul sistema immunitario. Febbre comunemente viene vissuta nella gente cui tumore si è diffuso o a coloro che hanno un cancro che influiscono sul sangue, vale a dire, leucemia e linfoma.



†¢ intestinali modifiche: consultare il medico se le condizioni seguenti sono sta vivendo: costipazione, diarrea, sangue negli sgabelli, gas, sgabelli più sottile o un semplice generale generale cambiamento nelle abitudini dell'intestino.



†¢ la tosse cronica: un colpo di tosse persistente che peggiora e non andrà via potrebbe essere un sintomo di cancro. Vedere il medico da valutare.