Sintomi del cancro della vescica

Cancro alla vescica può venire in diverse forme. Basato su ciò che le cellule assomigliano al microscopio, cancro della vescica verrà collocato in una di queste quattro categorie:



· Carcinoma a cellule transizionali (conosciuto anche come il carcinoma uroteliale)
· Carcinoma a cellule squamose
· Adenocarcinoma
· Piccola cella



Segni e sintomi di questo tipo di cancro non possono essere così evidenti come si potrebbe pensare. Se si pensa che si può avere qualcosa di sbagliato, si desidera contattare quanto prima il vostro medico.
Segni e sintomi



Ci sono molti diversi segni e sintomi di questo tipo di cancro; Tuttavia, solo perché si può avere un sintomo, come sangue nelle urine, esso non significa che avete questo tipo di cancro. Questo è il motivo per cui si desidera consultare il più presto possibile con il vostro medico. I segni e sintomi di questo tipo di cancro sono i seguenti:



· Sangue nelle urine
· Cambiamento nelle abitudini della vescica
· Sintomi irritativi



Per la maggior parte delle persone, sangue nelle urine è il sintomo più comune di questo tipo di cancro. Conosciuto come ematuria, sangue nelle urine non significa necessariamente che avete questo tipo di cancro, tuttavia. Ematuria può essere causato da altri fattori. Si desidera cercare di ricorrenza. Se si tratta di questo tipo di cancro che causano l'ematuria, quindi se il sangue scompaiono, viene sempre indietro. Ematuria causerà una decolorazione nelle urine. La quantità di sangue nelle urine determinerà come scuro sarà l'urina. Potrebbe essere ovunque da molto pallido giallo-rosso di un rosso scuro.



Vivendo cambiamenti nelle abitudini della vescica può essere un altro segno di questo tipo di cancro. Dover urinare più spesso del solito può essere un segno. Tenete d'occhio le abitudini della vescica così che sarete in grado di catturare qualsiasi abitudini malsane il prima possibile. Questo può contribuire a rendere la prognosi migliore.



Sintomi irritativi come vivendo bruciore durante la minzione e sentirsi come si dispone di urinare, ma poi non è possibile, sono anche segni. Non lasciare che questi segni ingannare, però. Più che probabile, sintomi come questi sono causati da altri problemi come le infezioni.



Rilevamento - ci sono molti modi diversi che il vostro medico sarà in grado di determinare la tua diagnosi. Proprio come per qualsiasi altra malattia, prove possono essere eseguite per determinare se hai cancro alla vescica. Ecco alcune delle prove:



· Esame medico fisico-storia
· Cistoscopia
· Urina citologia
· Cultura di urina
· Biopsia
· Biopsia della vescica
· Agobiopsia
· Studi di marcatore tumorale
· Pielografia per via endovenosa
· Pielografia retrograda
· Radiografia del torace
· CT scan
· RISONANZA MAGNETICA
· Ecografia
· PET scan



Queste opzioni offrono esami del sangue, urina test ed esami di imaging. Il medico può ordinare solo uno di questi o una combinazione di diversi insieme per contribuire a rendere la diagnosi. Cancro alla vescica può essere rilevato all'inizio, e se lo è, che aiuta la vostra prognosi. È nel vostro interesse per chiedere una proiezione. Lo screening è usato per cercare la malattia in una persona che non mostra segni e sintomi della malattia.