Ricerca sul cancro - che cosa è stato fatto?

Lo sé intransigente, che serve, chiusura mentale di alcuni membri della medicina organizzata è infranto da verità tagliente sparati dagli scienziati da tutto il paese.



È sempre imbarazzante chiaro per le grandi organizzazioni di "Ricerca sul cancro", che non importa quanti volontari di cavia in penitenziari U.S. essi inoculare con cellule di cancro del fegato, i soggetti non ottenere il cancro. Non importa quanto tempo è sprecato ripetendo questo esperimento e quanti soldi pubblici viene speso in uno sforzo arretrato per piazza un cerchio, la lucentezza delle parole, "Non non c'è nessun cancro nel normale metabolismo," cresce più luminoso.



Questo punto di vista non è più così controverso, come era una volta. Oggi, un medico la Mayo Clinic e Mayo Foundation può dire il Consiglio di amministrazione della Fondazione allergia che allergia si crede di essere strettamente imparentato con il naturale processo di immunità, che comprendono la produzione del corpo di anticorpi anti-invasione di combattimento da germi, e che la prova di molti tipi ha dimostrato che i fattori nella resistenza dell'organismo sono strettamente associati la nascita ed il successivo corso del cancro umano. Teorici hanno suggerito che il cancro cellule possono sviluppare di volta in volta nel corpo normale, ma che la maggior parte di questi sono sufficientemente anormale di essere attaccato con successo da difese naturali dell'organismo.



Oggi, sta diventando sempre più difficile negare il ruolo del fegato in cancro, soprattutto dopo la scoperta della punta - tumore inibitorio principio - che è prodotto da quest'organo. Il fegato normale produce un fattore chimico che potentemente inibisce la crescita del cancro sperimentale nei topi. Il fattore è impartito per il siero di sangue e la bile e non è stato trovato in pazienti affetti da cancro. L'evidenza suggerisce l'ipotesi che il deficit, o ereditario o acquisito, di tali fattori inibitori potrebbe essere fondamentale per la causa del cancro.



Oggi, sta diventando sempre più difficile ridicolizzare il ruolo dell'alimentazione nel cancro, soprattutto perché un investigatore riconosciuto scoperto che un cambiamento radicale nella dieta di trota da scarti di carne a pezzi di pane rovinato i loro fegati e ha causato una piaga di cancro tra di loro. Inoltre sta diventando sempre più difficile negare la connessione tra cancro e mangiando "civilizzato", vedendo così tante società precedentemente cancro-free, tra cui gli eschimesi sono loro primi casi di cancro tra la loro gente quando gli uomini bianchi venuti, portando con sé i "benefici" della civiltà.



Tuttavia, non è ancora difficile negare che eventuali incursioni importanti sono stati fatti nella lotta contro il cancro. Un sondaggio del 1957 da società di attuari di più di 100000 crediti di assicurazione chirurgica gruppo resi noti che uno su ogni sette operazioni era per il cancro. La figura per lo studio del 1947 - stesso numero di reclami - ha rivelato che la chirurgia del cancro è stato responsabile di solo uno su ogni quattordici. L'Istituto di assicurazione sanitaria, che ha reso questa relazione, rappresenta l'Health Insurance Association of America, che ha più di 250 compagnie di assicurazione come membri.