Informazioni di cancro - preparando al peggio

Secondo la relazione 2007 dell'organizzazione mondiale della sanità, i trenta anni successivi sarà testimone un notevole aumento globale, il numero di decessi dovuti a malattie non trasmissibili, specialmente il cancro. Questa previsione è principalmente a causa dell'invecchiamento della popolazione del mondo.



Tuttavia, anche senza quel po' di notizie, siamo consapevoli di essere una killer principale di cancro. Ma noi sappiamo che un cancro, quando rilevato nelle sue prime fasi, è generalmente curabile. Quindi, è consigliabile assicurarsi che siamo a conoscenza di vari tipi di cancro informazioni.



Per cominciare, è utile se si sa sui comuni diversi tipi di cancro. Tra i più comuni sono il cancro della vescica, il cancro al seno, cancro del colon, cancro della pelle e cancro alla prostata.



La leucemia è un altro tipo comune, dove il cancro forma nei tessuti dove il sangue è formata, come il midollo osseo. Questo porta alla produzione di un gran numero di cellule del sangue e questi grandi numeri delle cellule del sangue poi inserire il flusso di sangue.



Se avete una talpa guarda sospettosa, si realmente dovrebbe avere controllato, come non si desidera a rischio che è di essere cancerogeno. Può essere nulla, ma davvero non deve sedere su di essa preoccupante che potrebbe essere melanoma. La parola "melanoma" deriva da "melanociti". Melanociti sono le celle in cui melanina pigmento è formata. Il melanoma è un tipo di cancro della pelle che inizia in queste cellule.



NHL (linfoma Non-Hodgkin) è ancora un altro comune forma di cancro. Si tratta di una crescita di un grande gruppo di tumori che colpiscono il sistema immunitario. I sintomi di linfoma non-Hodgkin sono quelle di febbre e perdita di peso, un segno sicuro che il sistema immunitario è stato colpito. Questo è un cancro che può colpire qualsiasi fascia d'età, e suo trattamento è completamente dipendente sul palco del rilevamento del cancro.



Naturalmente, queste sono solo alcuni dei molti tipi di tumori che affliggono le persone in tutto il mondo. Ci sono tumori che possono essere trattate facilmente e quelli che non possono. Su Internet, ci sono vari siti che sono dedicati a fornire informazioni di cancro. I siti ufficiali, siti Web creati da specialisti di cancro, in modo da avere e siti creato e mantenuto da persone che hanno entrambi lottava cancro o conoscono persone che hanno.



Così, a meno se cercano informazioni di base, ci sono un gran numero di siti autorevoli che forniscono informazioni di cancro. Preparatevi con tutte le informazioni di cancro che è possibile, in modo che sarà meglio posizionati a trattare con gli innumerevoli problemi che un cancro porta nella sua scia.