Cancro segno nodo Nord - missione e il percorso di realizzazione della vostra anima

I nodi (nodo sud e Nord) sono due punti in un grafico astrologico che possiedono inestimabili informazioni sul passato karmico e la anima-destinati futuro. Calcolato utilizzando i dati di nascita dell'individuo, i nodi simboleggiano il percorso di vita unica che uno è in e possono rispondere a molte domande circa la propria, come pure del suo partner, inner lotte e desideri - risposte che possono trasformare non solo il suo rapporto ma la sua vita.



Poiché ci sono dodici segni dello zodiaco, ci sono anche dodici posizioni nodali unici - ogni coppia di nodi (Nord e sud), che rappresentano due opposte segni dello zodiaco. Per esempio, un nodo nord di cancro segno è abbinato un nodo del sud di segno Capricorno perché sono opposti. E perché sono opposti, creano un quadro chiaro della lotta dualistica che risiede all'interno di cancro nodo/Capricorno nord sud nodo individuale.



Spesso, l'individuo non è a conoscenza della guerra che si svolgono all'interno, una situazione che potrebbe andare avanti per anni. Come passa il tempo, egli è dumfounded dalla sua incapacità di progresso nella vita - professionalmente, emotivamente e spiritualmente. Lui non capisce perché egli mantiene ripetere gli stessi errori più e più volte e continua a soffermarsi sul passato come sogna disperatamente del futuro.



Tutti noi abbiamo il nostro proprio set di lotte visibile (e invisibile) di lavorare attraverso - gli ostacoli che i nodi della Luna possono aiutarci isolare e risolvere mentre contemporaneamente liberando noi ad andare avanti sul nostro cammino destinato.



Sappiamo tutti che la conoscenza è potere... ed è per questo che mi offrono un po ' di esso a voi... per darvi la forza e il coraggio è necessario non solo vivere, ma prosperano.



Questa settimana vorrei iniziare con una breve panoramica della posizione cancro Nord nodo/Capricorno nodo sud.



Per iniziare, diamo un'occhiata ad alcune parole chiave. Queste parole descrivono la polarità tra questi due segni opposti e in grado di offrire un assaggio del viaggio che l'individuo con questa posizione nodale è sull'anima.



Basta ricordare che il nodo sud rappresenta vecchi schemi dell'essere - modelli che hanno accumulato durante la durata che ora hanno bisogno di essere riconosciuto e rilasciato. Il nodo del Nord, d'altro canto, rappresenta potenziale dell'anima - la direzione del futuro... le abitudini comportamentali che porteranno l'individuo a una maggiore felicità e il tipo di vita che lo realizzerò.



Qui ci sono alcuni modelli comportamentali di nodo sud Capricorno - schemi che l'individuo deve parte con se egli è a vivere una vita emotivamente ricca:



Eccessivamente ambizioso... pessimista... insensibile... troppo cauto... arrogante... ossessionato con il passato...... della disciplina ha sempre bisogno di regole... materialistica... non risponde... poppa... testardo.







Qui ci sono alcuni modelli comportamentali di nodo nord di cancro che l'individuo potrebbe trovare straniero al primo, ma quelli che ha bisogno di aspirare a se lui è di collegare al suo vero potenziale e l'esistenza sua anima sia esigenze e desideri:



Nutrimento... sensibile... intuitiva... materno... solidale... fedeli... tenace... protettivo... romantico... valori famiglia... dedicato...... si concentra sulla casa empatico... emotivo.







Il viaggio da un nodo sud Capricorno a un nodo Nord cancro avrà qualche lavoro. Ma così fa tutto il resto che tiene così tanto potenziale. La chiave è mai perdere di vista l'obiettivo finale e muoversi verso di essa fino a quando non si trova saldamente all'interno le mani.



Il nodo Nord cancro rivela un'anima che ha trascorso numerose incarnazioni come un membro della comunità opinioned, rispettato e compiuto. Esso ha lavorato duramente per raggiungere il livello una volta prominente di riconoscimento ed entra questa vite che vogliono, che hanno bisogno, e perseguendo il prestigio stesso una volta aveva.



L'individuo di nodo nord di cancro si arriva anche con molto orgoglio interiore. Egli ha ricordi vividi della dignitosa presenza sociale una volta aveva e non riescono a capire perché ora, nella sua vita attuale, egli non è sempre il rispetto che egli sa che merita. Di conseguenza, trascorre gran parte della sua vita cercando di riguadagnare ciò che sente che ha perso.



Oltre all'orgoglio, il nodo Nord cancro individuale anche porta con sé ricordi del passato disagi, come pure il desiderio di evitare ogni imperfezione; specialmente dentro di sé. Egli lavora più difficile di quanto la maggior parte ancora non riesce a realizzare tutto ciò che si propone di fare. E se ritiene che una situazione potrebbe fargli sembrano inadeguate, egli andrà lontano fuori del suo modo di sfuggire l'imbarazzo; anche se questo significa facendosi emotivamente e / o fisicamente malato.



Karmiche residui di materialismo e di auto-giustizia non sono stranieri a lui. Raramente egli accetterà i consigli degli altri; segretamente pensando che conosce meglio. Rado egli condivideranno suoi sentimenti onesti perché crede nella sfera privata e non è in grado di accettare qualsiasi forma di critica. E sta l'opportunista che egli è, sarà strategicamente posto se stesso in situazioni dove c'è qualcosa da guadagnare; non esitando per un attimo se offerta la possibilità di utilizzare la debolezza di un altro per suo conto. Tutto questo è fatto segretamente naturalmente, come per non danno l'immagine rispettoso ha lavorato duramente per creare per se stesso.



Purtroppo, o per fortuna, a seconda di come si desidera guardare, il nodo Nord cancro gli chiedo di abbandonare i suoi modi rigidi e ammorbidire la sua mura quando si lavora con gli altri. Egli sarà chiesto agli scambi sua arroganza per onestà emotivo e verrà mostrato i benefici di nutrimento e di essere nutrito. E soprattutto, che sarà chiesto di gradualmente aprire lo stesso fino alla sua sensibilità il.



A volte egli potrebbe sentire la voglia di resistere a questa trasformazione; sentirsi a suo agio con le abitudini è venuto a conoscere così bene. Ancora vita, essendo il saggio maestro che è, certamente farà in modo che egli rimane sul suo percorso di anima-destinati.



Col passare del tempo, egli inizierà a valorizzare la vita e la famiglia più che soldi, connessione emotiva più di controllo calcolato e nuova creazione più di vecchio bagaglio. Sua anima sarà insegnargli che la roccia che una volta era lui, è pronto a cedere il passo e lasciare qualche acqua di penetrare. Sua anima lo aiuterà a vedere che uno dei suoi più grandi piaceri e realizzazioni in questa vita sarà a nutrire gli altri; entrambi in modi fisici e spirituali. Suo nodo sud Capricorno ha overfilled il suo vascello... e così ora è il suo turno per condividere la sua abbondanza con chi ne ha bisogno.



Detto tutto questo, potrebbe essere una buona idea per riempire il vostro ambiente con rappresentazioni simboliche come molti del segno cancro possibile. Circondandosi con cancro segno colori, profumi di cancro segno e segno di cancro ornamenti verranno ricorderà della missione anima siete su e aiutarvi a trovare il vostro percorso univoco a compimento.



Ora se è tuo compagno che ha il cancro segno nord del nodo, e che fai per il tuo compagno, Beh... che ha circa il più grande dono che lei mai potrebbe dargli / o lei. Perché non c'è niente come la sensazione che si ottiene quando si accorge che egli ha trovato qualcuno che diventa veramente lui - un vero amico... amante... e il compagno insostituibile anima ha cercato per tutta la sua vita.



... compagno di anima risparmiati che sei tu!



Avere un viaggio avventuroso mio amico!



È possibile utilizzare liberamente questo articolo sul tuo blog, sito o newsletter fornito il credito di cui sopra e link attivo sono state conservate.



Copyright 2006 romantico-idee-per-life.com e Julia Simkin