Cancro della vescica

Vescica è un'altra parte importante del nostro corpo che aiuta nello smaltimento dei rifiuti dal nostro corpo. Vescica è responsabile per la raccolta e la conservazione delle urine fino a infine eliminata fuori dal nostro corpo. L'insorgenza di cancro nella vescica è conosciuto come il cancro della vescica.



Tipi di cancro alla vescica



A seconda di ciò che le cellule sono affetti da cancro alla vescica, il cancro della vescica è conosciuto come il carcinoma uroteliale o tumore a cellule squamose. Ci sono anche altri tipi di cancro alla vescica e a volte lo stesso tipo di cancro alla vescica potrebbe essere conosciuto troppo da due o più nomi diversi.



Causa di cancro alla vescica



Esposizione a sostanze chimiche (come utilizzato in alcuni tipi di fabbriche) e il fumo (fumo di tabacco) può portare a un maggiore rischio di cancro alla vescica. Così, il rischio di cancro alla vescica è più elevato nei fumatori (e questo è, oltre al fatto che fumare davvero può aumentare il rischio di cancro al polmone). Tuttavia, non sono molti i fumatori paga attenzione ai consigli di smettere di fumare. Come un certo numero di altri tipi di cancro, il cancro della vescica troppo si verifica soprattutto nelle persone anziane, vale a dire le persone che sono sopra i 50 anni di età. Le esatte cause di cancro alla vescica sono, tuttavia, una questione di ricerca e i ricercatori stanno lavorando costantemente per ottenere una risposta a questo.



Sintomi del cancro della vescica



Come avrebbe mai pensato, i sintomi di tumori del sangue sono associati con il processo della minzione. Dolore nella vescica o frequente stimolo per urinare sono altri sintomi che potrebbero indicare il cancro della vescica. Tuttavia, nessuno di questi sintomi possono essere conclusivamente relative al cancro della vescica. Questi sintomi molto bene potrebbero essere causati da altre condizioni o infezioni. Sempre preoccupato per il cancro della vescica senza dopo aver attraversato la corretta diagnosi può fare niente ma danneggiare la pace della mente. Così, se ritieni di avere tali sintomi si deve consultare immediatamente un medico qualificato.



Diagnosi di cancro alla vescica



La diagnosi di cancro alla vescica inizia con i test delle urine. Il medico può eseguire / prescrivere altri test per diagnosticare il cancro della vescica. I raggi X, esame del sangue, urogram per via endovenosa e biopsie potrebbero essere utilizzate per il test di cancro alla vescica. Ancora una volta, cattura nelle fasi iniziali di cancro alla vescica può davvero aiutare nella lotta contro questa condizione temuta.



Trattamento del cancro della vescica



Basato su quanto male il cancro della vescica è (e anche il tipo di cancro alla vescica), il medico si baserà il vostro piano di trattamento. Il trattamento può variare da un intervento chirurgico per la chemioterapia o la radioterapia. Ci sono pochi altri trattamenti per cancro alla vescica, ma davvero tutto dipende dal tipo di cancro, lo stadio del tumore ecc.