Sintomi di cancro cervicale

I sintomi del cancro cervicale sono difficili da distinguere da normali processi riproduttivi femminili. Tuttavia, il pericolo più grande con i sintomi del cancro cervicale è che essi spesso passano inosservati perché imitano i tanti altre condizioni comuni come PMS e dolori dell'ovulazione. Questi sintomi comuni che la maggior parte delle femmine hanno una volta o l'altra sono ammortizzati senza mai essere riferito a un medico. Altre volte cancro cervicale può non hanno sintomi a tutti. Purtroppo quando i sintomi si presentano, di solito significa che il cancro è già progredita in una fase più avanzata.



Alcuni dei sintomi comuni sono il sanguinamento anormale durante il mese o una scarica insolitamente pesante che possa essere cattivo odore, acquosi o contengono muco. Entrambi questi sintomi possono essere sintomi di altre condizioni comuni con le femmine. Eventuali cambiamenti nei cicli o gli scarichi devono essere segnalati immediatamente al vostro medico.



Alcuni degli altri sintomi che possono verificarsi, ma sono considerati meno frequentemente sono:



Dolore pelvico slegata dal normale ciclo mestruale che vanno da dolori sordo a forti dolori taglienti della durata di ore. Come con qualsiasi dolore anormale, questo deve essere segnalato al medico immediatamente.



Dolore durante la minzione. Questo include il dolore che è nel tuo aree della vescica e dei reni. Dolore della vescica, che può essere un'indicazione che il tumore si è diffuso alla vescica.



Sanguinamento tra cicli o dopo il sesso. Questo è causato da un'irritazione della cervice. Questo può anche includere sanguinamento quando douching, avendo un esame pelvico, o quando si inserisce un diaframma.



Dolore durante i rapporti sessuali o dolore che si protrae per più di 30 minuti dopo un orgasmo.



Perdite di urina dalla vescica alla zona cervicale. Ciò include diventando incontinente o avendo piscine perdita fuori quando si tossisce o starnutisce.



Poiché i cambiamenti anormale cellula cervicale raramente causano alcun sintomo a tutti, è vitale che le donne hanno regolare pap-test di screening (anche le donne che hanno interrotto il ciclo normale). Indipendentemente da quanto piccolo il problema sembra, è una scelta saggia per tutti donna segnalare eventuali modifiche al tuo medico. Diagnosi precoce può essere la migliore possibilità di scelta per un recupero completo. È della massima importanza che la donna di tutte le età sono pianificati pelvici esami, tra cui un Pap-test.