Ricerca sul cancro

Il calo dei tassi di mortalità tra i pazienti affetti da cancro al seno può essere accreditato per la ricerca sul cancro. Mentre i sostenitori sostengono che esso è diagnosi precoce e la consapevolezza di cancro al seno che hanno salvato più vite, non può essere negato anche che la ricerca anche dato un contributo in questa impresa. Con milioni di dollari spesi per la ricerca, è logico per la ricerca di generare ulteriori sviluppi e scoperte.



Ricerca sul cancro è fatto solitamente dalle agenzie, come il National Cancer Institute e dalle associazioni di cancro al seno. Il National Cancer Institute ha organizzato un gruppo di recensione di progresso, composto da membri provenienti da diversi campi come scientifica, medicina, industria e l'avvocatura comunità, che si riunirà per discutere temi di ricerca. Liberano le raccomandazioni per un programma di ricerca, che contengono gli obiettivi di ricerca in campi diversi come la biologia, genetica, della prevenzione, trattamento e gli altri.



Associazioni di cancro al seno anche finanziano la propria ricerca e presentare qualsiasi raccomandazioni che possono venire con. Ciò che di solito condotta sono studi clinici, dove gli effetti di nuovi trattamenti sono studiati tra quelli diagnosticato un cancro al seno. Le organizzazioni nella Hall anche il passaggio delle leggi, sia a livello nazionale per l'assegnazione di ulteriori fondi per la ricerca e stato.



Uno degli aspetti più importanti della ricerca sul cancro è identificare i fattori di rischio. Identificando i fattori di rischio e controllo di coloro che sono modificabili, siamo in grado di ridurre il rischio di incidenza di cancro al seno. Trattamenti sono anche in fase di sviluppo al controllo, se non eliminano, i fattori di rischio "incontrollabile". Inoltre, è stato fatto lo sviluppo delle nuove tecnologie per l'imaging del seno migliore. Con attrezzature migliori, i tumori possono essere più facilmente rilevati, anche per quelle donne che hanno al seno ad alta densità.



Tra gli sviluppi in seno la ricerca sul cancro è la scoperta di un nuovo gene che può aumentare il rischio di cancro al seno. BRCA1 e BRCA2 sono i due geni che possono essere collegati al cancro al seno, e questi sono geni che ereditiamo dai nostri genitori. Ecco perché se un genitore ha avuto il cancro, il rischio di contrarre questo gene difettoso è alto, rendendo il rischio di cancro al seno anche alto. Tuttavia, anche se uno eredita un gene cattivo, un gene è sufficiente per fare il suo compito, che è quello di controllare la crescita delle cellule. Pertanto è importante prendersi cura di questo gene. Se entrambi i geni sono danneggiati, crescita cellulare non può essere controllata più. Essendo questo così, la crescita delle cellule anormali, incontrollabile risultati nelle cellule tumorali. Studi recenti mostrano ora che a parte questi due geni, c'è un altro gene chiamato HMMR che aumenta il rischio di cancro al seno. Mutazioni di questo gene aumenta il rischio di cancro al seno. Gli studi dimostrano che le donne con un mutazioni in questo gene hanno un rischio che è 2,7 volte superiore a quelli senza di essa. È stato anche visto che questo gene interagisce con BRCA1 e i loro risultati di interazione nell'alterazione del gene, facendo o gene instabile e aprendo la strada per sviluppare il cancro al seno.



Ricerche e studi clinici hanno dimostrato che ci sono alcuni luoghi di lavoro dove possono essere aumentati i fattori di rischio di cancro al seno. Questi stanno lavorando in un'industria tessile e nei dipartimenti di ospedale dove la radiazione può essere esposta. Mentre questi aumentano il rischio, ci sono anche fattori che riducono il rischio. Questi includono lavorando in una posizione manageriale e una dieta ricchi di fibre, basso sale.



Un'altra ricerca è stata fatta per stabilire la connessione tra il consumo di grassi e il rischio di cancro al seno e ricercatori hanno scoperto che non non c'era alcuna associazione tra il consumo di grassi, se monoinsaturi, polinsaturi o saturo e il rischio complessivo per cancro della mammella.



I ricercatori stanno ancora studiando gli effetti delle pillole anticoncezionali a rischio di cancro al seno. Mentre studi recenti hanno mostrato un lieve link, i risultati non sono di conclusivi ancora.



Ricerca sul cancro è un aspetto importante nella lotta contro il cancro al seno. Senza di essa, nuovi trattamenti non sono messi a disposizione, nuovi fattori di rischio non vengono scoperti. Ecco perché è necessario finanziare programmi di ricerca del governo e di altre organizzazioni dedicate al servizio pubblico. Partecipare alle attività di raccolta di fondi o fare donazioni per sostenere cause o l'acquisto di merce dove una frazione delle vendite è dato per finanziare la ricerca. Queste donazioni, minimale come esse siano, andrà un lungo cammino per aiutarci a combattere il cancro al seno.