Carcinoma - curare il tumore maligno della pelle

Carcinoma è una crescita tumorale. Carcinoma è un cancro della pelle. Carcinoma si verifica nei tessuti epiteliali. Gli strati di cellule sono formati da questo tessuto epitelio. In altre parole, carcinoma colpisce quei tessuti di pelle che compongono il foglio protettivo interno di tutti i nostri organi interni vitale. Tuttavia, ricerche intensivi sono su per scoprire l'esatti indizi che possono andare a dimostrare che queste cellule maligne possono efficacemente sfondare le barriere difensive delle cellule rompendo la membrana protettiva epitelio.



Lo strato di epitelio è costituito da cellule sentinella che non solo proteggono gli organi, ma anche fanno diverse altre funzioni vitali. Tra questi ruoli interpretati da tessuto epitelio sono transcellular trasporti, secrezione, rilevamento di sensazione, assorbimento e permeabilità selettiva.



Nella maggior parte dei casi incustoditi, carcinoma si diffonde anche ad altre parti del corpo come i linfonodi. Una volta carcinoma diventa maligno, medico è chiamato come il carcinoma in situ (CIS). Carcinoma è pertanto un tumore che è così invasiva e maligne. Carcinoma è uno i quattro comuni tipi di tumori. Carcinoma o per quella materia qualsiasi forma di cancro si verifica quando c'è una crescita ininterrotta delle cellule anomale (cancerose) dopo che essi mutano dai tessuti normali. La nascita di incontrollabile di tante cellule irregolare può essere diabolica come essi possono venire nel modo del buon funzionamento dei diversi organi importanti del corpo. Una volta che queste mutato le cellule cancerose diffondersi in altre parti del corpo può benissimo distruggono il sistema immunitario pure.



In molti casi, gli esperti medici identificano i tumori via presuntivo organi o cellule di origine, cioè, putativo (conosciuto anche come il carcinoma renale o il carcinoma epatocellulare) o il primario (carcinoma della prostata).



Secondo al regime di istopatologia, carcinoma è stato classificato in Adenocarcinoma e carcinoma a cellule squamose. In altre parole, le cellule del carcinoma possono apparire come ghiandolare (come nel caso di Adenocarcinoma) o squamose. Ci sono poi le forme indifferenziate di carcinoma dove i tumori sono anaplastico e non avere nessun presenze fisse o in genere identificabili, istologicamente parlando.



Pertanto, il carcinoma è divisa in cinque tipi principali. Essi sono adeno, cellule squamose, piccola cella, a grandi cellule indifferenziate e Sinonasal. Adenocarcinoma forma strutture che sono ghiandolare in forma. Adenocarcinoma habitat sono pneumociti della categoria del tipo II e le cellule del calice. Adenocarcinoma prende la nascita nelle cellule epiteliali tessuto ghiandolare. Il suo principale luogo appollaiato è il polmone. Tale carcinoma si trovano nel polmone in maniera periferica. Carcinoma a cellule squamose si pone a causa di metaplasia squamosa. Tali cellule squamose Alberghi anche nel polmone. Fumare porta per il carcinoma a piccole cellule. Tale carcinoma a cellule diffusione (metastasi) in altre parti del corpo nelle fasi iniziali. Si può abbassare la concentrazione di sodio nel corpo del paziente da ADH secernenti. I carcinomi indifferenziati delle cellule di grandi dimensioni sono piuttosto aggressivi. Attaccano in genere porzioni centrale del polmone. Circa il 18 per cento delle neoplasie polmonari si svolgerà a causa di questo tipo di carcinoma.



Gli esperti medici utilizzano un tipico sistema utilizzato per misurare il livello di differenziazione del tumore maligno dal tessuto madre. Questa scala è chiamata il sistema di classificazione e racconta l'estensione di metastasize della neoplasia. La prognosi è minore, ogni volta che la scala denota la differenziazione minori. Più spesso, il tradizionale sistema di classificazione di gestione temporanea del Duca è anche usato per diagnosticare le forme più comuni di tumori.