Statistiche di cancro cervicale

È normale che vuole scoprire le statistiche di qualcosa, specialmente il cancro, se voi, un amico o un membro della famiglia è stato recentemente diagnosticato. Beh, il fatto è, prima di tutto, voi, o quella persona, dove non gli unici oggi a essere diagnosticata. Nei soli Stati Uniti, le 11,150 donne quest'anno saranno essere diagnosticate con cancro cervicale invasivo. Che è all'incirca 30 femmine al giorno, ogni giorno, per un anno, in America da solo.



Nel Regno Unito, le statistiche delle diagnosi nel 2003 dove 24,105, che è raddoppiare l'americano contano nel 2007. L'anno seguente, il numero aumentato di 2,726, causando il Regno Unito all'account per circa il 2% di tutti i tumori femminili e rendendo il cancro cervicale specificamente il dodicesimo cancro più comune nelle donne.



Per quanto riguarda la morte va, nel 2005, c'erano 1,061 morti per cancro cervicale nel Regno Unito. Così fuori delle donne all'incirca 60 che sono state diagnosticate in un solo giorno, solo 2 non rendono, che non è male. Dal 1955 al 1992 il tasso di mortalità è scesa lentamente dal 74%. Le donne stanno andando più regolarmente per le prove di Pap-test, che riduce le loro probabilità di morire di cancro cervicale. Prima viene scoperto il cancro, il più alto tasso di liberarsene. Attualmente il tasso di mortalità del cancro cervicale è il 4%.



Le probabilità sono più elevate che essere diagnosticata durante la mezza età. Circa la metà della donna sarà diagnosticata tra i 35 e 55. Perché, quando invecchia le donne non si rendono conto che il loro rischio di cancro cervicale è ancora elevato, un po' oltre il 20% delle donne sopra i 65 anni di età ottenere diagnosticato. Nel Regno Unito, il 91% dei casi di cancro cervicale diagnosticati sono delle donne che sono sotto l'età di 45, l'incidenza di picco sta nella fascia di età 25-29.



I due fattori che entrano in gioco quando battendo il cancro sono la fase del cancro a che sono e l'età della persona. Se il cancro viene diagnosticato in quello che è conosciuto come la fase pre-cancerosi, che è quando le cellule anormali di cancro vengono scoperti, ma non hanno trasformato cancerose ancora, quasi ogni donna sarà trattata e curata. Statisticamente, è un 92%. Dal punto di vista medico, questo è chiamato un "tasso di sopravvivenza per 5 anni". Questo non significa che le donne che sono stati diagnosticati vite per 5 anni e poi muore, ma che la donna vive almeno cinque anni dopo il loro trattamento iniziale.



In generale, se una persona vive per 5 anni senza il cancro ricorrenti, le probabilità di esso coming back sono molto piccole. La statistica complessiva è che 7 dei 10 donne sopravviverà dei 5 anni. In bassi paesi in via di sviluppo dove Pap strisci non sono regolarmente fatto; il tasso di sopravvivenza può cadere al 40 %



Il tasso di sopravvivenza di un anno nel Regno Unito è stato appena oltre il 40% un decennio fa. I cinque anni che non era molto più alto. In confronto, per le donne diagnosticate nel 2000, le probabilità sono state aumentate dal 20% al 60%. Negli ultimi 7 anni, le loro probabilità hanno appena migliorata ulteriormente.



Ogni anno le statistiche sono sempre meglio e rispetto ad altri tipi di cancro cervicale sono diventando meno e meno di una preoccupazione come il generale consapevolezza di essa cresce. Potrebbe sembrare solo un'altra cosa da fare ogni anno, insieme con la locale visita al vostro GP e il dentista, ma il Pap-test non prende che lungo. Soprattutto che si considera che hai il resto della vostra vita come ricompensa per farlo.