Cause di cancro - sintomi e trattamento

La maggior parte dei tumori prendono il nome da dove iniziare. Ad esempio, cancro ai polmoni inizia nel polmone, e il cancro al seno inizia nel seno. La diffusione del cancro da una parte del corpo a altro viene chiamata metastasi.



Cause di cancro



Sintomi e trattamento dipendono dal tipo di tumore e quanto avanzato è. Piani di trattamento possono includere la chirurgia, la radiazione e/o la chemioterapia. Cause delle cellule tumorali sono i mattoni delle cose viventi. Cancro cresce fuori delle normali cellule nel corpo. Le cellule sane moltiplicano quando il corpo ha bisogno di loro e muoiono quando il corpo non. Cancro sembra si verificano quando la crescita delle cellule nel corpo è fuori controllo e cellule si dividono troppo rapidamente. Può verificarsi anche quando le cellule "dimenticano" come morire. Ci sono molti diversi tipi di tumori. Il cancro può sviluppare in quasi ogni organo o tessuto, come ad esempio il polmone del colon, della mammella, pelle, ossa o tessuti nervosi. La mutazione nel DNA modifica queste istruzioni in modo che le cellule continuare a crescere. Questo fa sì che le cellule di riprodurre in modo incontrollabile, producendo un grumo di tessuto noto come un tumore.



Sintomi del cancro



I sintomi del cancro dipendono il tipo e la posizione del tumore. Per esempio, cancro al polmone può causare tosse, brevità del respiro, o dolore al petto, mentre il tumore del colon spesso provoca diarrea, stipsi e sangue nelle feci. Sintomi locali si verificano quando il tumore è contenuto in una parte del vostro corpo. Tra questi cambiamenti nelle abitudini dell'intestino o della vescica, un dolente che non guariscono, insolito sanguinamento o scarico, ispessimento o groppo in seno o qualsiasi altra parte del corpo, indigestione o difficoltà di deglutizione, evidente cambiamento in una verruca o mole o fastidioso tosse o raucedine.



Trattamento del cancro



Trattamento varia in base al tipo di cancro e la sua fase. La fase di un cancro si riferisce a quanto è cresciuto e se il tumore si è diffuso dalla sua posizione originale. Se il cancro si limita a una posizione e non si è diffuso, l'obiettivo per il trattamento sarebbe chirurgia e cura. Se il tumore si è diffuso ai linfonodi che locali solo, a volte questi possono essere rimossi.



Tecniche di medicina complementare come l'agopuntura, meditazione e yoga potrebbero essere un utile aggiunta al vostro trattamento medico regolare. Se tutto il cancro non può essere rimosso con la chirurgia, le opzioni per il trattamento includono radiazioni, chemioterapia o entrambi. Alcuni tipi di cancro richiedono una combinazione di chirurgia, radiazioni e chemioterapia.