Benefici per la salute di semi di zucca

Ogni anno durante i negozi di alimentari di Halloween vacanza stagione vengono stoccati pieno di zucche. Bambini e adulti piano come essi saranno ritagliarsi una zucca con ciascuno di essi essere un'opera d'arte. La zucca intagliando il processo è costituito da tagliando fuori la parte superiore, raggiungendo dentro con le mani nude e tirando fuori tutti i semi, scolpire un volto e una candela all'interno di immissione. Invece di buttare fuori tutti i semi li arrostire in forno per creare uno spuntino sano e gustoso e godono il grande valore nutritivo e molti benefici per la salute.



Semi di zucca sono una buona fonte di vitamine e minerali con acidi grassi omega-3. Con questa combinazione di nutrizione benefici per la salute sono vale la pena di fare questi semi una parte della vostra dieta. Qui sono alcuni dei benefici per la salute che forniscono semi di zucca.



Salute della prostata



Semi di zucca aiutano a ridurre l'allargamento della prostata negli uomini. Aiutano anche a ridurre il rischio di cancro alla prostata, a causa del contenuto di acidi grassi essenziali.



Coagulazione del sangue



Semi di zucca sono una ricca fonte di vitamina K, che aiuta con la coagulazione del sangue e aiuta a ridurre l'indurimento delle arterie. Vitamina k contribuisce inoltre alla salute delle ossa, aiutando l'assorbimento di calcio. Ossa più forti significa meno possibilità di fratture, l'osteoporosi e perdita di densità ossea.



Abbassare il colesterolo



Semi di zucca contengono fitosteroli, che sono stati trovati per abbassare il colesterolo. L'abbassamento del colesterolo, aiuta a ridurre la probabilità di malattie cardiache.



Consumo



La grande domanda è come arrosto questi tratti yummy in modo da poter godere di benefici per la salute. Il primo passo è quello di preriscaldare il forno a 325 gradi. Successivamente eseguire i semi sotto l'acqua fredda e tirare fuori tutta la polpa. Questo otterrà i semi, bello e pulito. Spruzzare una teglia con olio antiaderente e posizionare i semi in un unico strato sul foglio. Leggermente la polvere di semi di zucca con il sale e mettere in forno per 25 minuti. Controllare ogni tanto e muoversi per la cottura anche i semi.