Statistiche di cancro al seno

Ci sono alcune cose che sappiamo sul tumore al seno. Uno è che è la causa più diffusa di morte per le donne al momento. Un altro è che ci sono più al seno cancro sopravvissuti ora che ci sono stati parecchi anni fa. Ma esattamente quanti incidenze della diagnosi ci sono ogni anno? Quante donne muoiono e quanti sopravvivere? Questi e molti altri compongono le statistiche di cancro al seno.



Il National Cancer Institute è l'agenzia primaria per rilasciare le statistiche di cancro al seno negli Stati Uniti. Il ramo di statistiche cancro pubblica la recensione di statistiche di cancro veggente annualmente. Questo report include incidenza, mortalità, prevalenza, sopravvivenza e altre statistiche di rischio. Incidenza, mortalità e altri fattori di rischio sono tabulati rispetto all'età, stato, gara, dimensioni del tumore, palco e gli altri. La relazione ha mostrato che, nel 2004, il numero di donne diagnosticate era 186,772 mentre il numero degli uomini era solo 1,815.



Mentre ci possono essere milioni di persone che sono diagnosticati con questa malattia, non è la principale causa di morte. Più donne sono morti a causa di malattie cardiache, malattie cerebrovascolari, cancro ai polmoni, malattia respiratoria cronica inferiore e malattia di Alzheimer. Questo dimostra che ci sono più al seno cancro sopravvissuti ora che ci sono stati anni fa.



Al fine di arrivare a queste stime, gli epidemiologi utilizzano vari metodi. Per confrontare le persone delle composizioni di diversa età, viene utilizzato il metodo di "aggiustamento di età". Questo è importante quando vengono confrontati i tassi di cancro, più così perché il cancro al seno generalmente infligge le donne più anziane e alcuni stati generalmente hanno una popolazione più anziana rispetto ad altri. Per stimare i nuovi casi di cancro, viene utilizzato il nuovo metodo di proiezione. Invece di utilizzare più antichi registri veggente, dove solo il 10% della popolazione è coperto, le stime sono ora basate su North American Association of Central cancro registri che copre circa l'86% della popolazione. Oltre a questo, varianti regionali ai fattori socio-demografici, impostazioni mediche, lo screening comportamenti e altri fattori di stile di vita vengono presi in considerazione nel fare le previsioni di incidenza.



L'American Cancer Society svolge attività di ricerca su casi di cancro al seno, fornisce stime dei nuovi casi e analizza dati di trend a lungo termine e di studio. Queste statistiche si trovano nella loro pubblicazione, Breast Cancer fatti e cifre. Si stima che nel 2007, il cancro al seno invasivi 178,480 e 62,030 non invasivo della mammella casi di cancro. Nello stesso anno, circa 40,460 donne sono stima anche a morire. Fuori di questo numero, solo 2,830 sono le donne di età inferiore ai 45 anni. Utilizzando gli ultimi dati disponibili, i tassi di sopravvivenza per quelli diagnosticati sono 89% dopo 5 anni, 81% dopo 10 anni e il 73% dopo 15 anni. C'è un aumento significativo di tassi di sopravvivenza rispetto agli anni precedenti.



Nel Regno Unito, 44,659 persone sono stati diagnosticati con cancro della mammella in 2004. Da questo numero, 324 solo erano uomini. Tumore al seno è uno dei più comuni tipi di cancro, terzo al cancro ai polmoni e dell'intestino nel causare la morte. Rende conto 1 su 3 casi di cancro tra le donne. Circa l'80% dei casi coinvolgono donne post-menopausa. C'è un aumento dei tassi di sopravvivenza dopo 5 anni, e tassi di mortalità di cancro al seno sono diminuite. Questo è attribuito a un aumento di consapevolezza, diagnosi precoce e progressi nel trattamento.



L'organizzazione mondiale della sanità, inoltre, conduce i propri studi e rende le loro stime con gli studi come base. Gli studi mostrano che una donna ha un 13,4% di probabilità di sviluppare il cancro al seno durante la sua vita. Questa statistica è leggermente più elevata rispetto alla cifra di U.S., che è il 12.28%. Per quanto riguarda il tasso di morte o di mortalità, che stima un tasso di mortalità del 33%. Questa figura è relativamente inferiore le tariffe degli anni precedenti e il declino è attribuito all'individuazione precoce e progressi nel trattamento. Diagnosi precoce ha anche causato l'aumento nel tasso di sopravvivenza, 96%, soprattutto se il tumore è alla sua prima fase quando rilevato. Questo dimostra l'importanza della diagnosi precoce per la sopravvivenza del cancro al seno.



Le tendenze e le statistiche di cancro al seno sono fondamentalmente lo stesso in tutto il mondo. Aumentato i tassi di sopravvivenza, un minor numero di decessi e tassi di sopravvivenza migliorata sono comuni a tutte le statistiche. Questo significa che sempre più persone stanno diventando consapevoli del cancro al seno, più donne sono trattate, mentre il tumore è ancora alle sue prime fasi, e più sopravvissuti sono vita felice di vivere.