Sintomi del cancro osseo

Il cancro può e si verificano all'interno lo scheletro umano che significa che è possibile avere un tumore maligno o tumori nelle nostre articolazioni e le ossa. Se un tumore inizia prima in un osso, il tumore risulta è conosciuto come un tumore osseo primario. È possibile che un tumore che si trova altrove nel corpo per essere il tumore primario e da lì, un cancro può estendersi fino all'osso. Questo sarebbe un tumore osseo secondario. La maggior parte dei tumori ossei si verificano all'interno di ossa delle braccia e delle gambe.



Spesso è facile scoprire i sintomi come sono rappresentati al primo da dolore quando si spostano e poi attraverso il gonfiore. Dovrebbe essere intesa anche se quel dolore o gonfiore nelle articolazioni o le ossa non è necessariamente un segno sicuro che ha sviluppato un tumore. Il problema potrebbe essere correlato a un cancro.



Ma con il cancro dell'osso, i primi sintomi non possono coinvolgere il dolore costante. Infatti in un primo momento si può solo senso dolore di notte durante il riposo o attraverso un periodo di forte dell'attività. Esso può richiedere molto tempo per il tumore di crescere, e solo allora il dolore diventeranno regolare, se non costante. Una persona non può avere il loro dolore assistito per settimane o addirittura mesi [in alcuni casi può anche essere anni] non rendendosi conto che la causa del dolore sta gli inizi di tumore osseo. Una volta all'interno del sistema scheletrico ha sviluppato un tumore, altri sintomi possono essere perdita di peso e una sensazione di mancanza di energia.



Il tumore all'interno dell'osso si indebolisce il corpo in modo generale e specifico. Fatica è già stato detto, ma la rottura di un osso è comune anche un lieve calo o incidente. Il tumore si indebolisce l'osso e quindi una pausa può avvenire, a volte anche qualcosa di semplice come in piedi. Nella maggior parte dei casi, fratture ossee si verificano più in basso, piuttosto che la parte superiore del corpo del paziente.



Altri sintomi comprendono nausea, angoscia generale, vomito e dolori all'addome. Queste si verificano quando salata calcio del tumore sfugge dal tessuto osseo e si muove nel sangue. Così un accumulo nei livelli di calcio nel corpo provoca questi altri sintomi. Ovviamente i sintomi diventano più forti e più diffusa dovrebbe sviluppare un secondo tumore. Altri sintomi comprendono sudorazioni notturne, brividi e febbre anche se questi sintomi più probabilmente accadrà una volta gli effetti del cancro osseo sono diffusi in altre parti del corpo.



Da un punto di vista statistico, i nostri corpi sono più di 200 ossa e ci sono più di 100 tipi di cancro. Tumore osseo non è comune come alcuni altri tipi e tumore osseo si trova più spesso nei bambini e adolescenti piuttosto che nelle persone anziane.



Ci sono diversi tipi di tumori ossei e ci sono vari modi di individuare e trattare tali tumori. Il fatto importante è per chiunque vivendo dolore nella loro ossa o giunti a cercare un medico professionale e di ricordare che tutti i dolori e dolori non sono necessariamente un'indicazione della presenza di cancro.