Cause del cancro

Il cancro è la malattia che sta diventando sempre più comune giorno per giorno, molte ricerche è stato fatto sul suo contesto, più comuni cause di cancro sono i seguenti.



(1) Prolungata tensione & ansia: La causa più comune interna del cancro è la tensione e depressione, sorpreso?, la ricerca ha dimostrato che tensione prolungata e ansia sono la causa esterna più avanzato del cancro, motivo è tensione e ansia conduce ad accumulo di cellule morte che prendono forma di grumi in diverse zone del corpo che in definitiva provoca il cancro.



(2) IMPURO cibo: Assunzione di cibo impuro è una delle cause di cancro, purtroppo la maggior parte delle persone sono ignoranti del fatto che il cibo impuro è una delle cause di cancro, perché la maggior parte delle impurità rimangono insolubile e si accumulano nel corpo che in definitiva provoca il cancro.



(3) Guadagno integratori Peso: la maggior parte delle persone utilizza integratori alimentari che contiene gli steroidi che sono estremamente dannosi per il corpo umano, steroidi conduce alla crescita innaturale dei muscoli e le cellule e il suo uso eccessivo possono provocare il cancro.



(4) Inquinata ambiente: L'inquinamento ambientale è una delle cause del tumore/cancro, l'inquinamento in parte ambiente diventare del sistema respiratorio quando abbiamo Inspirate e si attaccano male nostro corpo sta diffondendo attraverso la nostra rete di cellule in composizione umana.



(5) Eccessivo & NONPRESCRIPTION medicinali: è una pratica umana molto comune visto ora un giorni che prendiamo farmaci che non sono prescritti da qualsiasi medico e raccomandato a noi da uno qualsiasi dei nostri membro della famiglia o un amico, ogni essere umano è diverso dagli altri ed è non necessario che quello che si adatta a una sola persona soddisferà anche il prossimo, così che cosa succede? esso può causare alcun tipo di allergia o problemi di stomaco e nel lungo periodo possono anche provocare il cancro, una parte fro questo uso eccessivo di farmaci nuovo, tra cui molti multivitaminici può anche diventare causa di cancro nel lungo periodo.



(6) Assunzione di acqua IMPURO: insieme con cibo impuro, assunzione di acqua impura è anche una delle cause di cancro, i residenti di paesi asiatici trascurano l'importanza dell'acqua pura e igienico e portarla con noncuranza, è un fatto che più del 70% delle malattie sono causate per assunzione di acqua impura e uno della malattia è il cancro.



(7) L'esposizione al sole: Sun raggi contiene molti raggi nocivi che brucia la pelle umana, i raggi ultravioletti sono sempre più pericolosi, giorno per giorno a causa di impoverimento dello strato di ozono, quindi extra esposizione al sole provoca il cancro della pelle. quindi evitare quanto più possibile l'esposizione al sole.