Breast Cancer Ribbon - simbolo di speranza delle donne

In età moderna di oggi, troviamo il simbolismo per le cose o eventi che generalmente essenziali. Nastri rosa sono state il simbolo di una delle condizioni estremamente delicata delle donne che è il cancro della mammella. Ogni ottobre, il nastro di cancro al seno è visto tutto in tutto il mondo. Uomini e donne si uniscono in una vetrina per il simbolismo rosa che invia un messaggio di preoccupazione per la cattiveria del cancro della mammella e come aumentare il seno cancro tassi di sopravvivenza. Attraverso il nastro rosa le donne e le persone interessate nel mondo diventano informate. Questo infatti è diventato un fattore di enorme nel migliorare i tassi di sopravvivenza del cancro al seno di centinaia o migliaia di donne in tutto il mondo intero diagnosticata la malattia ha detta. Il nastro rosa serve come un piccolo simbolo di speranza per tutti. È stato in grado di creare una misura di sub cosciente e preventiva per tutti a che fare con la minaccia del cancro.



Ottobre è il cancro internazionale di breast awareness month. Negli Stati Uniti da soli il quarto lunedì del mese di ottobre è regolato come il giorno di nastro rosa. Durante questo evento, le varie attività sono dedicate al fine di mantenere le donne informate su come aumentare i loro tassi di sopravvivenza del cancro al seno. Molti fondi - programmi di sensibilizzazione sono realizzati anche in questo mese, che vorrei dedicare le risorse raccolte nell'aiutare le donne tutti in tutto il mondo che sono disperato bisogno di supporto per ottenere attraverso la loro infezione di questa malattia maligna.



Il nastro rosa non è solo un nastro comune ma un simbolismo della consapevolezza di cancro. Nell'indossare questo nastro, uno può inviare una dichiarazione agli altri che il cancro del seno è una malattia che può causare la fatalità se ignorato. Questa è l'intenzione principale del perché la gente dovrebbe indossare il nastro e inviare il messaggio a tutti coloro che lo vede. Uno deve avere il coraggio di affrontare questo problema sociale, che tu sia un uomo o una donna. Diverse celebrità, maschio o femmina, sono visti impegnati in questo problema sociale della consapevolezza di cancro al seno.



Noi dobbiamo tenere nella nostra mente che il nastro di cancro al seno rosa è una rappresentazione che invia un messaggio per ricordare le donne, giovani e vecchie, circa i pericoli di una del più principale causa di morte per le donne. È un ricordo che uno deve avere a prendere le misure necessarie per se stessi hanno controllato e hanno fatto le azioni preventive più presto. Ci sono i tumori di tumore maligno che sono veloci nella diffusione che funge da fattore di enorme in tassi di sopravvivenza dei tumori al seno, cose che potrebbero essere evitate se informazioni adeguate sono distribuiti. Facendo un po ' qualcosa come indossare il nastro rosa può essere un sacco di aiuto nella diffusione di queste informazioni cruciali. Fateci spero e prego che tutti lo troverà nel loro cuore per condividere qualche iniziativa per aiutare altre persone a essere consapevoli di questa terribile malattia.