Da Vinci prostatectomia - un nuovo trattamento per il cancro della prostata

Se voi o una persona cara del tuo ha il cancro alla prostata, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che non esiste un trattamento. Questo trattamento è chiamato una prostatectomia di da vinci. Questo metodo di trattamento è ora l'opzione di trattamento numero uno negli Stati Uniti. Questa nuova procedura è minimamente invasiva, riducendo in tal modo una serie di complicazioni e di disagio con esperienza con un'incisione aperta. Questo nuovo metodo di trattamento è di interpolazione recupero di numerosi pazienti ogni giorno.



Il da vinci prostatectomia è un intervento chirurgico che in realtà viene eseguita con l'aiuto di un robot che controlla il medico. L'utilizzo del robot da vinci permette una precisione maggiore il chirurgo e una maggiore gamma di movimento. L'utilizzo del robot da vinci consente inoltre il paziente meno dolore e il rischio di infezione dopo la procedura è completata.



Il da vinci prostatectomia è uno strumento meraviglioso per pazienti affetti da cancro alla prostata semplicemente dalla facilità di recupero. Con una più piccola incisione di pazienti di chirurgia a cielo aperto, coloro che subiscono il da vinci prostatectomia ritrovano avendo un breve soggiorno presso l'ospedale. Inoltre, il da vinci prostatectomia permette per meno anestesia e meno perdita di sangue. Anche se questi benefici sembrano essere una bazzecola per la maggior parte delle persone, ognuno dovrebbe riconoscere che queste non sono sempre il caso per ogni paziente.



Mentre il pensiero di essere alla mercé di un medico utilizzando un robot per eseguire un vostro intervento chirurgico, si dovrebbe riposare facile sapendo che il sistema di da vinci esegue milioni di auto-verifica di sicurezza. Sarebbe un altro pensiero, si potrebbe disporre di un possibile scenario peggiore: una perdita di potenza, mentre nel mezzo del tuo intervento chirurgico. Se il potere ha esito negativo, mentre siete nel bel mezzo della vostra prostatectomia di da vinci, il sistema è progettato per arrestare se stessa in modo sicuro con il chirurgo nel controllo tutto il tempo. Così se stai pensando di avere il vostra da vinci prostatectomia presso un ospedale Manteno, potete essere certi che la vostra sicurezza è sempre la priorità numero uno di tutte le persone presenti in sala operatoria.



Così mentre il pensiero di affrontare il cancro della prostata può essere uno scoraggiante, il da vinci prostatectomia è il metodo di trattamento più recente per aiutare le persone con il cancro alla prostata ottenere attraverso questa volta stressante. Quando dover cancro di battaglia, è altamente rassicurante sapere che c'è una procedura meno invasiva che consente anche un più brevi tempi di recupero. Per la maggior parte delle persone un recupero più breve tempo e più piccola incisione sono generalmente i due più grandi benefici per il da vinci prostatectomia.



Se voi o una persona cara è di fronte a cancro alla prostata Tenete a mente il da vinci prostatectomia. Quando di fronte a qualsiasi tipo di chirurgia è migliore per esplorare tutte le opzioni e scegliere il metodo migliore per voi.