Sintomi del cancro

Il cancro è che una malattia delle cellule si verifica a causa della crescita abnorme delle cellule. Significa che la divisione incontrollata delle cellule e la capacità di queste cellule per attaccare altri tessuti. È conosciuto anche come malignità, che è un tumore.



I sintomi del cancro che possono verificarsi in specifici tipi di tumori sono dolore persistente nelle ossa, nausea, insolito emorragie, gonfiore della mammella, cambiato abitudini di vescica, gruffness continuo, deglutizione problemi e molti altri.



Ogni tipo di cancro ha i propri sintomi. Se una persona soffre di cancro della vescica e dei reni, i sintomi principali sono minzione frequente, sangue nelle urine e dolore durante la minzione. I principali sintomi del cancro della mammella sono gonfiore, bruciore o dolore, reddishness e problemi in capezzoli.



I sintomi del cancro dell'endometrio e cervicale e dell'utero sono gli stessi. I sintomi principali comprendono: scarico insolito, pesante e dolorose mestruale. La persona che soffre di cancro al colon ha i seguenti sintomi: sgabello con sangue, cambiare abitudini intestinali, implacabile, diarrea e costipazione. I sintomi principali di leucemia stanno diminuendo il peso, stanchezza, ricorrenti infezioni, naso sanguinamento e dolore nelle ossa e delle articolazioni.



I sintomi del cancro del polmone sono dolore pesantezza o al torace, tosse continua e sangue nell'espettorato. I sintomi del cancro bocca e gola include ulcera nella lingua o nella gola, che non è curabile.



Cancro alla prostata si indebolisce il flusso di urina; il paziente si sente dolore continuo nella pelvi e superiore delle cosce. Qui di seguito i tumori della pelle che non guarisce mai, pelle talpe sono le principali cause di cancro della pelle. Una persona affetta da cancro allo stomaco ha i seguenti sintomi: continuo calo peso corporeo, sangue mentre vomito e dolori dopo aver mangiato.



Le principali cause del cancro sono la mancanza di grassi e di enzimi digestivi, presenza di veleni in cibo, aria e acqua, troppo assunzione di farmaci, deficit di minerali, vitamine appositamente vitamina c e B6, disparità ormonali, patogeni che colpiscono il sistema immunitario.