Fasi cancro

Tumori di gestione temporanea è significativo, perché i medici sono consentiti per valutare il cancro e usare la stessa terminologia per descriverla, quindi con questo, l'equipe medica può lavorare congiuntamente per sviluppare il corso più eccellente del trattamento. Le fasi del cancro sono classificate secondo la sua gravità.



Un sistema familiare in tumori di gestione temporanea è da zero fino a quattro, dove il cancro in fase zero è implacabile, fase I se la sua crescita è limitata al proprio sito primario e stadio IV è principalmente aggressivo. Fase II e fase III descritto i tumori che rientrano tra questi due estremi.



La messa in scena della classificazione di forme di cancro del cancro che descrivono la portata (diffusione) della malattia.
Raggruppamento di fase utilizza numeri I, II, III e IV (oltre lo 0) per descrivere la progressione del tumore. Questo sistema è indicato anche come numero romano messa in scena.



Stadio 0 tumore in situ.



Fase I tumore limitato al suo tessuto di origine, la crescita del tumore è localizzato



Fase II tumori localmente sono limitati nella diffusione



Fase III tumori sono locali e regionali



Stadio IV tumori diffondersi ad altri organi o in tutto il corpo



Un altro uso del sistema da qualche medico al cancro in fase viene chiamato sistema TNM. In cancro sistema TNM sono ranghi con tre parametri distinti: dimensioni del tumore, associazione dei linfonodi e infine la metastasi. Tre criteri di tumore sono assegnate Modifica numero pedice relative alla dimensione, o grado, con basso numeri che indicano di basso grado e superiore numeri riferendosi ad aumentare i gradi.



Il componente t si riferisce alla dimensione del tumore primario. T0 indica che nessun tumore è reperibile presso il sito primario, mentre T1, T2 e T3 indicano i tumori della dimensione crescente.



L'elemento N indica il grado in cui sono coinvolti i linfonodi regionali è indicato da. N0 denota non non c'è alcuna prova di allargamento regionale linfonodo, mentre N1, N2 e N3 rivelano sempre più gradi di coinvolgimento del nodo.



Il componente m si riferisce a metastasi tumorali, con M0 significa che non c'è che nessun indicazioni di metastasi sono presenti, mentre M1, M2 e M3 indicano progressivamente più ampia diffusione.