Trattamento del cancro del seno - causa e Cure

Secondo la GLOBOCAN, una stima 12,7 milioni nuovi casi di cancro e 7,6 milioni di decessi si sono verificati nel 2008. I tumori più comunemente diagnosticati in tutto il mondo sono il polmone (1,61 milioni, 12,7% del totale), il cancro al seno (1,38 milioni, 10,9%) e tumori del colon-retto (1,23 milioni, 9,7%).



Trattamento del cancro al seno nella medicina tradizionale è costituito da tre scelte:



1) Chemioterapia



2) Chirurgia



3) Radiazioni Non di loro può curare le cause del tumore al seno. Tutti i trattamenti tradizionali tre condividono la stessa intenzione - "uccidere o tagliare". L'approccio allopatico ' c'è un sintomo e devono essere eliminato' non risolve il problema e non si basa su prove scientifiche per il trattamento del cancro al seno di successo.



La teoria di metastasi propone che le cellule tumorali rompono off di un tumore primario, viaggiano attraverso il sistema di circolazione sanguigna e linfatica e casualmente associare ad altri organi, dove provocano una seconda crescita tumorale. Si crede che il processo sia incontrollato, con cellule mutate, briccone e "maligne" che agisce in proprio, contro il normale ordine e l'intelligenza del corpo.



"Come le cellule tumorali diventano metastatiche rimane ancora un mistero" Yale University



Trattamento del cancro al seno nuovo deve essere guardato e intesa in modo olistico, considerando tutto il corpo, mente e spirito come unità. A livello fisico è ovvio che ci deve essere uno squilibrio presento a causare nessun tipo di problema biologico. Su mentale - livello emozionale è un conflitto sempre la principale causa di stress emotivo. Per essere presa a qualsiasi forma di malattia nostri livelli di energia biologici nel sistema meridiano deve essere basso o bassissimo.



Stress emotivo (urti, conflitto) sta abbassando l'energia biologica in tutto il sistema meridiano immediatamente e può disturbare l'equilibrio del pH nel corpo, che avrà un effetto a livello fisico. Tumore al seno è sempre il risultato di un conflitto imprevisto o shock con impatto tremendo. È la donna giusta consegnato e c'era un conflitto bambino presente - svilupperà cancro della mammella sinistra, fu un conflitto di partner il cancro verrà alla destro mammella e viceversa se la persona è lasciata consegnato. Per sviluppare le cellule più rapidamente nella mammella è solo una reazione naturale del corpo di quel conflitto ed è un segno che la persona è già in fase di guarigione.



È più di ridicolo per uccidere o tagliare fuori questa soluzione naturale del corpo del conflitto. Lo farà più male che bene. Per essere in grado di risolvere il problema con un trattamento del cancro al seno olisticamente orientato consideriamo quattro questioni principali da risolvere.



1) Lavorare sulla situazione di conflitto-shock per superarla.



2) Aumentare il livello di energia meridiano su base giornaliera (terapia palpitazione di risonanza dell'energia)



3) Completo di disintossicazione (MMS) e bilanciamento del livello di pH



4) Cambio di nutrizione e comportamento emotivo-(lasciare andare la terapia)



Tutti i quattro componenti possono essere eseguite con successo da casa. Hanno effetti collaterali, lavorare completamente naturale e garantire il 100% di remissione in terapia contro il cancro al seno.