Cancro al cervello

Sappiamo tutti che la funzione del cervello. È il centro di controllo principale del nostro corpo che monitor/incarica il tutto cosa nel nostro corpo. Qualsiasi malattia che colpisce questo sistema di controllo centrale è davvero un grosso problema. E la cosa peggiore che accada è cancro al cervello. Cancro al cervello è lo sviluppo di tumori cerebrali, vale a dire i tumori del cervello. Queste potrebbero essere benigni o maligni; quest'ultimo è quello realmente dannoso.



Tipi di cancro al cervello



Come la maggior parte degli altri tipi di cancro, cancro al cervello è inoltre classificato come cancro al cervello primario e cancro al cervello secondario. Cancro al cervello primaria è quella che proviene dal cervello stesso vale a dire che ha origine nelle cellule cerebrali. Tumori del cervello secondaria è quella che non provengono da cellule cerebrali, ma invece è trasmesso da un altro organo / parte del corpo



Cause di cancro al cervello



Come è il caso di molti altri tipi di cancro, le cause di cancro al cervello è un grande tema per i ricercatori. Tuttavia, determinate condizioni genetiche e l'esposizione della testa alle radiazioni (come ricevuto durante la radioterapia come parte del trattamento di altre condizioni) sono noti per essere cause del cancro. Ci sono un certo numero di altre teorie che continuano a venire su volta, ogni suggerendo diverse possibili cause di tumore al cervello (uno famoso è sui telefoni cellulari che causano il cancro al cervello). Tuttavia, non c'è davvero una teoria molto convincente su che cosa provoca il cancro al cervello.



Sintomi di cancro al cervello



Alcuni sintomi molto comune di cancro al cervello sono mal di testa e nausea; ma queste davvero può essere causate da qualcos'altro. Così, mal di testa e nausea non dovrebbe davvero essere preso come cancro al cervello. Alcuni altri sintomi di cancro al cervello sono relative al lavoro non corretta di alcuni dei sensi base (che sono principalmente disciplinati dal cervello) ad esempio discorso, di visione e odore ecc. Ancora una volta, non non c'è nessun punto in sempre preoccupato da soli; si dovrebbe, in ogni caso, consultare un medico qualificato e far loro conoscere chiaramente i vari sintomi che sono osservati. Il medico può diagnosticare quindi che si tratti di cancro al cervello. Potrebbe essere definito un neurologo per un ulteriore esame (se è il sospetto di cancro al cervello).



Diagnosi e nel trattamento del cancro al cervello



La diagnosi di tumore al cervello comprenderà test che si basano sul funzionamento del sistema nervoso. Così, test di base sensi umani come visione, discorso, dell'udito, capacità mentale, riflessi è ripreso per la diagnosi di cancro al cervello. Il trattamento del cancro del cervello avviene attraverso la chirurgia, la radioterapia o chemioterapia (e la combinazione di questi).