Felino cancro gastrico - sintomi, trattamento e prevenzione

Se sei proprietario di un gatto, si dovrebbe essere consapevoli dei segni di felino cancro gastrico. Anche se non è comune come malattie parassitarie, infezioni batteriche o problemi di pelle, è molto più pericoloso di qualsiasi di queste malattie. Se non trattata per lungo tempo, esso potrebbe uccidere il vostro gatto. Lasciate che vi dica di più su questa malattia.



Uno dei motivi per cui cancro gastrico gatto è considerato pericoloso è perché è difficile da rilevare la malattia in una fase precoce. I sintomi più comuni della malattia comprendono la diarrea, vomito, perdita di appetito, perdita di peso e incapacità di controllare i movimenti intestinali. Come potete vedere, nessuno di questi sintomi suona troppo serio. Un sacco di gatto proprietari, quando loro gatto mostra questi sintomi, pensare che soffre di una sorta di digestivo di disturbo e non prendere troppo sul serio.



Il problema con cancro gastrico felino, o qualsiasi altro tipo di cancro per quella materia, è che si può diffondere molto rapidamente. Questo è ciò che la comunità medica chiama metastasi. Se si è diffuso molto, il vostro gatto non potrebbe sopravvivere troppo a lungo. Così, è molto importante rilevare questa malattia con largo anticipo, così che si può iniziare a trattare immediatamente il vostro gatto. La buona notizia è che è possibile aumentare la durata della vita del vostro gatto notevolmente se si avvia il trattamento al momento giusto.



Se ritenete che qualcosa è sbagliato con il tuo gatto, si dovrebbe immediatamente prendere un veterinario qualificato. Dopo la diagnosi, se egli conferma che il vostro gatto è affetti da cancro, non dovrebbe perdere altro tempo e iniziare con il trattamento subito assumendo che l'esito si tradurrà in una qualità di vita accettabile dopo il trattamento.



Se il tumore non è così grande, esso può essere rimosso chirurgicamente. In caso contrario, il veterinario potrebbe suggerire la radiazione per uccidere le cellule cancerose. Egli potrebbe consigliare anche fans (non steroidei anti-infiammatori farmaci) per ridurre il dolore e la sofferenza del vostro gatto. Oltre a trattamenti convenzionali come la chirurgia e la chemioterapia, i metodi di trattamento alternativo, rimedi erboristici in particolare, sono considerati un buon modo di trattare il cancro gastrico gatto.



I fautori della medicina alternativa sostengono che i rimedi erboristici, quando somministrato regolarmente, possono rafforzare il sistema immunitario dei gatti e migliorare considerevolmente la loro salute. Se si è disposti a fare un tentativo, è consigliabile scegliere un rimedio di erbe che contiene erbe potenti come Huang Qi, ginseng indiano, cardo mariano, del gatto artiglio e vischio. Queste erbe possono alleviare i sintomi del cancro gastrico felino e rafforzare gli organi vitali del vostro gatto. Si consiglia di acquistare tali prodotti da un rivenditore di fiducia, come il mercato è pieno di rimedi erboristici di bassa qualità che non sono né efficace né sicuro.  Qualunque cosa, sarete sicuri di consultarsi con un veterinario.