Segno di cancro

L'energia del cancro è molto sensibile. Si tratta di madre - la casa e la famiglia - il mese di cancro è tempo di rapporti di famiglia. Si tratta di causa ed effetto, cancro ha questo meraviglioso materno, premuroso energia possono vedere le cause e si può vedere l'effetto, può vedere ciò che è giusto per te. Tuttavia, perché può vedere che, va in giro e fare tutti dipendenti. Quindi, che è una delle grandi lezioni con il cancro, essere attenti a non rendere le persone dipendenti su di voi e per non essere co-dipendenti a nessuno, perché che ti tiene intrappolati.



Questa energia è grande per la comunicazione. Nel mese di cancro è un buon momento per risolvere eventuali problemi che avete con la famiglia e soprattutto i nostri genitori, perché Manterremo il creando situazioni con altre persone fino a quando noi abbiamo risolto ogni vecchio e profondo seduti problemi che abbiamo con i nostri genitori. Ma avete bisogno di essere grazioso sul modo in cui che si va sulla vostra comunicazione con loro, utilizzare la compassione e dire a te stesso, se comunicare questo quello che sarà l'effetto sull'altra persona. In questo modo si avvia immediatamente a cura dell'altra persona sta lì.



Cancro ha molto a che fare con il denaro. Come gestire il denaro e trovare l'equilibrio tra appesa al denaro o non avere abbastanza soldi. Ha a che fare con l'imparare a manifestare e ricevere denaro in cambio. Come ben si può fare questo dipende dalla tua autostima. Avendo soldi uguale all'autostima-non avendo nessun denaro suggerisce bassa autostima. Quindi se avete qualsiasi pensieri negativi nei dintorni di soldi come denaro è male - male - non spirituale, è necessario lavorare su trasformare i vostri pensieri intorno e dire ' soldi sono meraviglioso ' e imparare a gestire qualunque pensieri esce per voi tutto il denaro.



Cancro persone sono altamente emotivi e loro intuizione è molto sviluppato. L'immaginazione è forte e come uno specchio, assorbono immagini e ricordi, loro menti riflettano come una fotografia. Nonostante la loro tenere emozioni e maniere gentili, non sono seguaci, ma hanno una grande quantità di pensiero indipendente e l'individualismo.