Come attrarre le donne di cancro - Zodiac attrazione guida

Questo articolo vi aiuterà a imparare come attrarre le donne di cancro. Utilizzando il segno della stella obiettivi è una mossa molto buona da voi e troverete che lei apprezzerà questo volta scopre (dopo che hai lei ovviamente!). È importante capire che tutte le donne sono diverse, non importa quale segno stelle sono. Si dovrebbe tenere a mente che la fiducia e affidabilità sono 2 prerequisiti prima di provare a sedurre qualsiasi signora.



Le donne di cancro sono generalmente un po' lunatica. Trattarli con calma e con attenzione, come sono conosciuti per essere piuttosto irregolare. Prendere nota che sono molto sentimentale e trattare le "piccole cose" con grande rispetto. Ciò significa che essi apprezzare ogni mossa si effettua, così Guarda per qualsiasi viaggio up!



Anche se le donne cancro tendono ad essere molto emotivo, non esagerare, essendo "sciocco". Ascolta a lei, lei capisce, offrire i suoi consigli, ma mai il suo show troppo "morbidezza" o si potrebbe cadere nella zona"amico".



Le donne di cancro potranno apprezzare leader in conversazione sulla famiglia, infanzia, vecchi ricordi e anche le cose con elementi fantastici. Lei apprezzerà la vostra natura aperta e creativo. Da sempre vicino ai suoi sentimenti, la donna cancro si apprezzeranno di più se è rendere palese sessuale avanza. Tumori sono delicati.



Cercare di convincerla a raccontarvi la sua "wild side", ma non fare leva in lei sessuale esperienze passate. Lei apprezzerà anche voi elaborando su te stesso, ma come al solito, non andare troppo lontano. Tumori usa gli occhi molto, e più lei ti vede, si sente, tocca a voi, più lei fidarmi di te e aprirsi.



Fare attenzione a non criticare troppo, lei come lei può essere molto sensibile alle critiche e giudizio, anche in termini di giocosi. Avrete probabilmente un tempo più facile ottenere la sua attenzione se siete alto, forte e sicuro. Le donne di cancro come la sensazione che hanno una stabile "roccia" per appoggiarsi.



Ricordate che anche se lei è un cancro, tutte le donne condividono molti attributi comuni e sono attratte in maniera simile. Ci sono un sacco di risorse online che ti aiuteranno a modificare il vostro stile di essere generalmente più attraente.