Tassi di sopravvivenza del cancro

I tassi di sopravvivenza cancro differiscono a seconda qualunque tipo di cancro che avete e anche la fase che è diagnosticata. Una delle peggiori statistiche cancro in tutto il mondo è cancro ai polmoni. Pubblicati 5 anni sopravvivenza per i pazienti con cancro del polmone varia dal 5% al 16% a livello internazionale. Uno dei motivi che il tasso di sopravvivenza del cancro differisce così ampiamente è il fatto che le informazioni statistiche non sono sempre di pubblico dominio, e ogni singolo Studio raccoglie e interpreta i dati in modo diverso secondo l'abstract dello studio. In altre parole ogni statistica di cancro è unico come sei.



I dati dagli Stati Uniti indicano un tasso di sopravvivenza a 5 anni fino al 16%, anche se questa cifra non può essere invocata perché esclude il settantacinque per cento della popolazione, così come una statistica esso non si applica alla popolazione nel suo complesso. Per fare un paragone valido dei tassi di mortalità per cancro tassi di sopravvivenza non è diverso da rendere valido evidenza statistica in qualsiasi altra malattia, è i dati sono stati raccolti ed esaminati nello stesso modo. (Medicina respiratoria, Volume 100, numero 9, pagine 1642-1646 c. Butler, k. Darragh, g. Currie, w. Anderson, medicina respiratoria, Volume 100, N. 9, pagine 1642-1646). Essere spaventati da statistiche o addirittura peggio credendo statistiche possono interessare come sopravvivere o non il cancro.



Cambiando il volto della statistiche di sopravvivenza del cancro



Statistiche di scendono a rischi alla fine della giornata e il rischio di cancro. Negli Stati Uniti che le statistiche per cancro del polmone rivelano che uccide più persone rispetto a quelli che muoiono di cancro al seno, cancro della prostata, il tumore del colon e cancro cervicale combinato. Tuttavia questo è dovuto al fatto che c'è molto diffusa screening di là di una certa età per prostrato, al seno e cervicale cancro.



Il New England Journal of Medicine del 26 ottobre 2006 ha riferito che l'ottanta per cento dei decessi per cancro ai polmoni erano potenzialmente evitabile. Spirale calcolata tomografia computerizzata (TC) scansione ha il potenziale di rilevarlo in sua fase iniziale fase 1, in questa fase è un tumore curabile. La ragione per cui i tassi di mortalità sono così tetro è il fatto che con il tempo la maggior parte delle persone si rendono conto che essi hanno questo cancro, è troppo avanzato per fare nulla al riguardo.



Lo studio iniziale è stato effettuato presso la New York Weill Cornell Medical Center nel 1993 e ha successivamente ampliato in uno studio internazionale delle 38 istituzioni in 7 paesi e divenne noto come International Early Lung Cancer Action Project (I-ELCAP).



La chirurgia è efficace nella cura di questo cancro è la tappa più tardi è troppo avanzato per fare molta differenza e il motivo che il cancro tasso statistiche di sopravvivenza sono così triste è il fatto che raramente viene rilevato in fase 1.



Gli studi successivi dal 1993 al 2005 negli Stati Uniti, Europa, Israele, Cina e Giappone proiettato 31,567 asintomatiche persone ad alto rischio, seguiti da proiezioni di ripetizione in 27,456 di questi individui. 484 persone sono stati diagnosticati con cancro ai polmoni, e 412 o 85% di questi sono stati fase io. Dei pazienti con 412 fase I, 302 subì soluzioni chirurgiche entro quattro settimane e all'interno di questo gruppo, il tasso di sopravvivenza era 92%.



Il tasso di sopravvivenza stimata a 10 anni per i 484 partecipanti con cancro del polmone è stato oltre l'80 per cento che è la più alta percentuale di sopravvivenza mai registrato in uno studio di cancro. Al contrario i tassi di sopravvivenza cancro statistico quinquennale per la fase IV possono essere bassi quanto 5%. Alcuni eletti non per ricevere cure e tutti erano morti entro cinque anni. Tutti i partecipanti erano a rischio di cancro ai polmoni, come lo erano tutti più vecchi di quanto quaranta ed entrambi hanno fumato o aveva fumato furono esposte a sostanze cancerogene noti come l'amianto, uranio, radon o berillio, uranio o radon o che avevano le occupazioni che li esposti al fumo passivo.



Come con qualsiasi altro il rapporto costo-efficacia dello screening deve essere misurata contro il costo del trattamento. Costa il doppio per trattare il cancro al polmone nelle sue fasi tardi di quanto non faccia per il trattamento della fase 1. Il costo per una scansione di screening dose bassa CT è tra $200-$300. Nuova tecnologia ha reso lo screening più efficace, perché quando CT era nuovo era solo in grado di cedere trenta immagini ora più di 600 sono possibili.



In una certa misura c'è resistenza alla scansione per cancro ai polmoni, perché spesso non è considerato come una malattia, ma come una nota di biasimo o punizione. Inoltre vi è poco consenso su ciò che costituisce una popolazione ad alto rischio, perché anche se è stato conosciuto per un secolo che fumare contribuisce al cancro, non tutti i fumatori sviluppano cancro ai polmoni. Tuttavia meglio puntatori genetiche sarà disponibile in futuro e che sarà più facile prevedere che esattamente quelli a rischio e che farà la possibilità di screening più probabile.