Tumore al seno - fatti

È scioccante sapere che il cancro è responsabile della presa di vite di 6 milioni di persone nel mondo ogni anno. La parte buona è che la medicina moderna e sviluppato sta offrendo avanzamenti di mente che soffia nel trattamento del cancro da incrementare la consapevolezza, ricerca, terapia, rilevazione, prevenzione e direzione di sintomo. Sarà true per dire che il precedente 15 anni sono gli anni della rivoluzione per il cancro. Persone hanno ora un facile approccio per ottenere aiuto del dipartimento medico per rilevare il cancro in fase precoce della vita così che il cancro può essere trattato bene con il meglio delle cure in un arco di tempo più breve e con trattamento di basso costo. In questo modo che il corpo del paziente sotto va minor dolore e insulto.



Fatti circa il cancro al seno:



Questa è una comune domanda tra le femmine-Am presso il pericolo di ottenere diagnosticato un cancro al seno? Dovete capire che questo tipo di tumore è tra i più vernacolare malignance che sta colpendo le femmine più comunemente in Europa e Nord America. È vero che tutte le femmine sono in pericolo di ottenere il cancro al seno. Nell'anno 2001, ci sono stati casi di cancro al seno circa 21000 in Stati Uniti d'America. La maggior parte di noi non sono a conoscenza della verità che il tumore al seno è che il 2 ° più letale causa del crescente numero di vittime tra femmine americane diverso dal cancro ai polmoni. Il rischio di tumore al seno in base al tempo di vita completo è per ogni femmina è di 1 a 8, ma la probabilità di morire a causa di cancro al seno è bassa tranquilla che è circa 1: 28. Dopo ottenere diagnosticato un cancro al seno, questa notizia scioccante sottolinea non solo il paziente, ma tutta la famiglia stessa. La sofferenza è significata per tutti. Gli aumenti di peso e la depressione troppo. Le femmine che hanno la forza di volontà debole se stessi arrenderanno al cancro al seno e non si sentono come lottare contro di essa. Questo è il principale fattore responsabile per la morte del paziente.



Conoscere il vostro seno:



Il seno è una ghiandola importante di un corpo femminile che è una collezione di tessuti grassi presenti tra la parete toracica e la pelle. Dopo la consegna di un bambino, le ghiandole del seno producono latte. Ogni singola ghiandola all'interno del seno è conosciuta come un lobulo e questi lobuli comportare la creazione di un lobo. Ogni mammella è costituito da 15 a 20 di questi lobi. Il latte raggiunge il capezzolo attraverso le ghiandole dal percorso di tubi che sono conosciute come dotti. Quando il seno è completamente riempito con il latte, i dotti e le ghiandole ingrossarsi nelle dimensioni. Il tessuto adiposo è in gran parte responsabile per cambiare la forma e le dimensioni del seno. Inoltre il seno contiene anche vasi linfatici e vasi sanguigni troppo. La linfa è uno spreco liquido che è vuotato dal seno all'interno i linfonodi. Per lo più i linfonodi sono situati sotto il braccio e quest'area è comunemente noto come ascelle.



Avete la possibilità di evitare il rischio di ottenere diagnosticati con questa forma di cancro, ma hai solo bisogno di forza di volontà forte e alcune precauzioni che devono essere data adeguata considerazione come una femmina. Regolari check-up è obbligatoria per le femmine che sono 30 anni di età o più.