Chemioterapia - miele di LifeMel - che cosa è tutto il Buzz su?

La chemioterapia è un Dio-inviare per le vittime di cancro - non c'è dubbio su di esso! Ma se hanno attraversato o conosci qualcuno che ha, sapete che c'è il rovescio della medaglia ad esso. In poche parole - la cura può ucciderti! Mentre la chemioterapia uccidere la rapida crescita di cellule tumorali, distrugge anche la rapida crescita sane cellule, compresi i globuli rossi e bianchi. Di conseguenza, uno degli effetti collaterali più gravi potenziali di chemioterapia è un conteggio di basso globuli bianchi (neutropenia). Questo può richiedere una riduzione o interruzione della chemioterapia, possibilmente permettendo il tempo di cancro per sviluppare una resistenza alle sostanze chimiche. Il conte di basso globulo bianco mette anche il paziente a rischio di gravi infezioni batteriche.







Come può essere trattato questo conteggio basso di globuli bianchi?



Convenzionalmente, le soluzioni sono state:



1. Amministrare taluni medicinali per facilitare la riproduzione delle cellule bianche del sangue (tutti hanno effetti collaterali negativi)



2. Effettuare trasfusioni di sangue



3. Fermare i trattamenti di chemioterapia fino a quando il corpo è in grado di rigenerare le cellule del sangue sui propri (nel frattempo il cancro è lasciato incontrollato di sviluppare una resistenza)







Questo effetto collaterale può essere prevenuta?



Ecco dove il miele entra in gioco. Miele medicinale è stato usato per secoli e si crede di avere potenti proprietà antibatteriche, anti-infiammatorie e anti-ossidante. Come me, si può è stato dato miele nel vostro tè quando hai avuto un raffreddore o mal di gola.



Ci sono anche molte erbe terapeutiche reputate per rafforzare il sistema immunitario e contribuire a combattere l'infezione. Erbe come l'echinacea, ginseng, ortiche, ecc storicamente sono state utilizzate a questo scopo. Un mio buon amico ha preso questi supplementi prima e durante la sua trattamenti chemio e fu in grado di sopportare la chemioterapia con piccoli effetti collaterali. Mentre è vero che ci sono molti farmaci diversi chemio e dosaggi, le varie erbe hanno dimostrate in molti studi di almeno ridurre gli effetti collaterali.



Un prodotto chiamato LifeMel miele combina il miele e le erbe terapeutiche per produrre i vantaggi di entrambi. LifeMel il miele è un miele molto speciale sviluppato dopo 30 anni di ricerche e sperimentazioni cliniche. Questo miele naturale ha dimostrato in studi clinici (pubblicati in oncologia medica) ridurre significativamente l'incidenza di neutropenia e anemia indotta da chemioterapia.







Storia di miele LifeMel



Il miele è stato originariamente sviluppato da un microbiologo russo, il Dr. Alexander Goroshit. Dopo aver osservato che le famiglie dell'apicoltore in un piccolo villaggio russo tutte rimasero sane durante un'epidemia di colera, ha iniziato la ricerca di effetti di controllare il cibo che consuma le API. Egli ha sperimentato le API di alimentazione varie erbe medicinali e scoprì che il miele prodotto sicuramente potrebbe essere rafforzato così facendo. Ha continuato a sperimentare con una combinazione di erbe conosciute per rafforzare il sistema immunitario, fino a quando non ha sviluppato la formula attuale, che è stata dimostrata efficacia per i pazienti di oncologia.







Che cosa È LifeMel miele?



LifeMel il miele è un tutto-naturale miele prodotto dalle API che sono alimentate una miscela specifica di erbe terapeutiche tra cui echinacea, ortiche, calendula, avena sativa, melilotus, ginseng, trifoglio rosso, melissa, gelso, dente di Leone, chickory, mirtillo, Inula, fico e barbabietole. Queste piante sono ricche di vitamine, minerali, flavonoidi e oli essenziali che lavorano direttamente sul sistema immunitario. Ogni erba ha una qualità specifica per compensare l'effetto negativo dei farmaci chemio, ad esempio. Echinacea popolarmente si crede di essere un immunostimulator, stimolando il sistema immunitario non specifici e interdizione fuori le infezioni; Ginseng è un adaptogen efficace e può proteggere il corpo dallo stress della terapia di droga e le radiazioni; ortica rafforza le ghiandole surrenali, che vi permette di tollerare più stress con meno danni e nutre il sistema immunitario.







Così perché non basta prendere i supplementi di erbe?



Oltre al beneficio aggiunto del miele se stessa, si ritiene che il processo digestivo delle API non solo incorpora, ma consente di ingrandire le proprietà delle erbe medicinali.







Conclusione



Questa sembra essere una soluzione molto semplice per un problema molto serio. Se si dispone di sottoporsi a chemioterapia, sapendo che distruggerà molte buone le cellule del sangue, sembra indispensabile per fare tutto il possibile contrastare il processo distruttivo. Prendendo due cucchiaini di miele naturale tutti al giorno (il dosaggio raccomandato) non in grado di curare la malattia, ma può anche fare la differenza nel sostenere il conteggio dei globuli bianchi, così che i trattamenti chemioterapici possono essere somministrati per uccidere il cancro e non totalmente distruggere il sistema immunitario. La combinazione di rimedi antiche e moderne conoscenze mediche spesso in grado di produrre risultati migliori rispetto sia da solo.