Mole cancerose

Se siete come migliaia di altre persone in tutto il mondo, probabilmente avete una talpa da qualche parte sul tuo corpo. Talpe molti provengono entrambi diritto alla nascita o subito dopo e sono nevo congenito.



Ci sono talpe blue, talpe rialzate, talpe che sono solo sulla superficie della pelle, chiamate giunzionale talpe, talpe sul derma chiamato nevo dermico e talpe che hanno collegamenti con l'epidermide e il derma, chiamato nevo composto. Talpe possono essere marrone, nero, blu, rosso e traslucido o carne il tono.



Essi sono grandi, piccole, simmetrici e asimmetrici. La può essere benigne talpe o cancerose talpe. Il problema con tutto questo è che alcune talpe benigne hanno la tendenza a diventare cancerose talpe. Quando una talpa mostra tratti che includono un bordo regolare, coerenza, colore, Smussa gli angoli, bordi distinti e sviluppano più grandi, cambiano da nevo comune a displastiche nevi o le talpe atipiche.



Questi tipi di talpe tendono ad essere quelli che si sviluppano nel melanoma, tumore. Se hai verificato tutti nel mondo, si dovrebbe trovare che il 5 per cento delle persone hanno questo tipo di mole. Se hai verificato persone con il cancro della pelle, si dovrebbe trovare che il 30 per cento di quella popolazione aveva displastiche nevi. La superficie di questi moli può anche sentire "sassi" o essere squamosa.



Genetica svolge un ruolo importante nello sviluppo delle nevi displastiche. Se i tuoi genitori avevano un sacco di talpe atipiche, si verifica la possibilità di voi che li hanno anche. Questo può venire dalla quantità di melanina nella pelle o il codice genetico per la struttura di base delle cellule.



Età gioca anche un ruolo nello sviluppo delle nevi displastiche. Cose mai funzionano anche quando sei vecchio, come hanno fatto quando eri più giovane, e questo è vero per le cellule della pelle.



Esposizione alla luce solare è un'altra causa di talpe atipiche che tendono a trasformarsi in cancro della pelle. Mentre il motivo esatto è ancora sconosciuta, si è ipotizzato che l'eccessiva ai raggi UV cambia la struttura cellulare. Gli scienziati sanno già che provoca un invecchiamento precoce della pelle e danni. Ci sono evidenze che portano gli scienziati a questa conclusione, senza mai dover conoscere il lavoro interiore del sole sulle modifiche delle cellule della pelle. Il primo è che settori non esposti, come la groppa, raramente displastiche nevi.



In secondo luogo, gruppi di persone con più melanina, persone dalla pelle più scura, di solito hanno un minor numero di talpe. La melanina extra devia i raggi del sole UV. Infine, gli scienziati possono trarre una conclusione che il sole colpisce la melanina, la sostanza in moli, guardando le lentiggini. L'esposizione al sole più alcune persone hanno, le lentiggini più ottengono.



Così, che cosa fare per assicurare che non avete una talpa cancerosa? In primo luogo, se avete una storia di cancro della pelle nella vostra famiglia e un sacco di talpe, si potrebbe voler vedere uno specialista della pelle. Cercate i cartelli che indicano le modifiche nella talpa. I segni comprendono un cambiamento nel confine, la dimensione della talpa, lo sviluppo di macchiata da colorare o cambiamento di colore, cambiare alla frontiera o emorragie. La maggior parte dei melanomi sono in realtà nuove talpe su aree che non avevano nessun priore di mole. I bordi sono spesso frastagliati e irregolari. Cambiamento e sanguinamento sono le parole chiave da ricordare per talpe cancerose.



Se siete incerti su una talpa, mai rinviare una visita per il dermatologo finché non si è certi. Il melanoma è un tumore diffusione veloce e prima lo si identifica, è facile per curare.