Uso a lungo termine di Steam Sauna ozonoterapia ha il potenziale per rallentare o fermare la crescita di cellule del cancro

L'uso di ozono terapia di sauna a vapore come una modalità di trattamento del cancro olistica si basa sul presupposto che le cellule tumorali e in effetti la maggior parte dei microbi, sono anaerobica e pertanto non può prosperare in un ambiente ricco di ossigeno. Arricchire il flusso di sangue con ossigeno diminuisce la possibilità che le cellule tumorali sopravvivranno. Oltre a creare un ambiente inospitale per le cellule tumorali, arricchendo il sangue con ossigeno attivato (o ozono) ha il vantaggio di ossidanti radicali liberi nel corpo, in tal modo che serve come un detergente naturale.



Sebbene ozonoterapia vapore sauna è relativamente nuovo e suoi effetti potenziali rimangano sconosciuto, a lungo termine l'uso di questa modalità di trattamento alternativo cancro potrebbe potenzialmente rallentare o arrestare la crescita delle cellule del cancro, ma solo quando combinato con altri trattamenti alternativi e/o tradizionale di cancro e solo quando somministrato in un ambiente strettamente controllato. Presso la Fondazione EuroMed, un centro di trattamento del cancro alternativi Phoenix, Arizona, pazienti ricevano una valutazione attenta e personalizzata per soddisfare le loro esigenze di salute unico protocollo di trattamento.



Sfondo



Ozono terapia si basa sul concetto che la natura produce ozono per purificare l'aria e di distruggere il decadimento organico su quale malattia agenti patogeni e batteri prosperano. Nell'ambiente, ozono si verifica naturalmente e si compone di ordinaria ossigeno (O2) che respiriamo. Durante la fotosintesi, piante comunicato ossigeno (O2) nell'atmosfera. Quando tali molecole entrano in contatto con i raggi solari, la radiazione ultravioletta converte l'ossigeno in una molecola più pesante, l'ozono (O3), noto anche come "attivato ossigeno" a causa della sua atomo di ossigeno supplementare. L'ozono è instabile, e l'atomo di ossigeno supplementare si combina facilmente con altri atomi, ossidanti e purificanti li. Una volta che è stato utilizzato l'atomo di ossigeno supplementare, ozono ritorna indietro alla sua forma originale, ossigeno. L'ozono è ossigeno nel suo stato più attivo, contenente un generoso apporto di ossigeno.



Potenziali benefici dell'ozono terapia



L'ozono è uno dei più potenti ossidanti della natura, purificante e pulizia. Perché le cellule sane che prosperano in un ambiente ricco di ossigeno e ozono fornisce una ricca fonte di ossigeno, i medici hanno stato amministrazione ozono terapeuticamente per molti anni, iniziano a metà Ottocento, anche se non hanno raggiunto alcun consenso sulla sua efficacia. Dagli anni novanta, molti articoli sono stati pubblicati in riviste scientifiche internazionali, segnalazione di risultati positivi della ricerca medica dell'ozono e la sua applicazione per una vasta gamma di patologie. Studi includono gli esperimenti su animali, paziente, case history, controllato con placebo accecati sperimentazione umana e recensioni. Ozono tradizionali terapie comprendono autohaemotransfusion per via endovenosa; intramuscolare, articolari e iniezioni intradiscale; consumo di acqua ozonizzata; e una sauna di gas ozono transdermico.



Alcuni dei benefici di ozono terapia più comunemente citati includono quanto segue:



1. Inattiva batteri, virus, funghi, lieviti e protozoi



2. Stimola il sistema immunitario



3. Purifica i sangue e linfa sistemi



4. Migliora la circolazione e rimuove la placca arteriosa



5. Simula il metabolismo di ossigeno



6. I moduli perossidi



7. Si dissolve tumori maligni



Ozonoterapia Steam Sauna: Una panoramica



Camere sauna a vapore ozono possono essere utilizzati in combinazione con altre terapie alternative e/o tradizionale per combattere il cancro. Le camere sono costruite con materiali resistenti dell'ozono e consegnare una concentrazione di ozono ottimale che vanno dal 3% al 5%. L'ozono è realizzata da un generatore di ozono e poi dispersi nella camera di sauna, che è progettata per avvolgere il corpo, lasciando aperto testa del paziente ed esposto all'aria ambient, ben ventilato. Questo impedisce un paziente di respirare ozono ad alta concentrazione, che può essere pericoloso e dovrebbe essere evitata.



Ozono diminuisce rapidamente, di solito inizio entro 30 minuti, pertanto un'unità chiusa sauna consente al tecnico di saturare rapidamente la piccola camera con livelli terapeutici dell'ozono e per evitare che si accumulano nell'aria ambiente respirazione.



Mentre l'ozono è pompato nella camera di sauna, vapore caldo è stato introdotto nella camera di sauna pure. Utilizzando sia il calore e l'umidità con ozonoterapia ha diversi vantaggi potenziali:



†¢ il vapore e il calore causa pori aprire, avviando il processo di disintossicazione e aumentando la capacità del corpo di assorbire l'ozono ed espellere le sostanze tossiche.



†¢ l'ozono reagisce con sostanze tossiche, neutralizzare e romperle giù, creazione di perossidi organici in oli escreta dai pori. Una piccola quantità di ozono diventa intrappolata all'interno di questi oli naturali e perossidi appena creati, che prolunga l'effetto di ossigeno attivato.



†¢ l'evidenza suggerisce che il corpo è perfettamente in grado di utilizzare questi perossidi organici, come i ricercatori hanno dimostrato che è aumentato un sottoprodotto di ozono terapia di sauna a vapore "fisse" ossigeno libero nel flusso sanguigno. I vantaggi di una sessione di sauna singolo ozono sono stati documentati per durare fino a tre settimane. Pertanto, la molecola O3 altamente reattiva alla fine è formata in molecole di ossigeno stabilizzato da processi naturali del corpo.



†¢ l'intero sistema linfatico è stimolato durante la terapia.



†¢ la pelle è profondamente pulita.



†¢ se abbastanza calore viene utilizzato per un lungo tempo sufficiente, una risposta ipertermia si verifica nel corpo, e la temperatura interna del corpo inizia a salire.



Protocollo di terapia di ozono Steam Sauna



L'effetto di ozonoterapia vapore sauna è cumulativo, quindi anche se uso occasionale fornirà qualche vantaggio residuo "manutenzione", non voglio affrontare la malattia cronica. A lungo termine, regolare l'uso di questa modalità di trattamento alternativo cancro potrebbe crescita cellulare potenzialmente lento o fermare il cancro, ma solo quando combinato con altri trattamenti alternativi e/o tradizionale di cancro e solo quando somministrato in un ambiente strettamente controllato.



Ozonoterapia vapore sauna immediatamente richiede il corpo per iniziare eliminando i rifiuti tossici accumulati nel corpo, ma non assistere il corpo nel suo processo di eliminazione effettiva. Terapia regolare possibile inserire un notevole sforzo su sistemi linfatico e l'eliminazione del corpo, compreso il fegato, due punti e pelle. Pertanto, terapia successo dipende dalla capacità del corpo di continuamente eliminare l'onere tossico, mentre allo stesso tempo evitando di "stress ossidativo" nel corpo.



Stress ossidativo può essere estremamente pericoloso per il corpo. Si verifica quando l'ossigeno delicato del corpo ciclo di ossidazione e anti-oxidation è buttato fuori di equilibrio. In un individuo sano, il processo metabolico si verifica naturalmente e senza sforzo, ma in una persona con una condizione cronica o degenerativa, non lo fa. Per questo motivo, quando abbiamo rintrodurre ossigeno attivato nel corpo, dobbiamo essere in grado di "ripulire" suoi effetti. Antiossidanti, pertanto, dovrebbero essere un componente obbligatorio per tutti i ozono terapia per aiutare il corpo a prevenire lo stress ossidativo. A causa dell'effetto potenzialmente dannoso di saturazione di ozono nel corpo, gli individui interessati dovrebbero cercare trattamento solo da un centro stimabile.